Home PRIMO PIANO Roma-Servette, le formazioni ufficiali

Roma-Servette, le formazioni ufficiali

La Roma cambia, ma non è una sorpresa. La squadra giallorossa, impegnata questa sera contro il Servette, gara valida per la seconda giornata del girone di Europa League, opera un profondo turnover. Una scelta che non sorprende, perché ad anticiparla era stato lo stesso Mourinho nella conferenza stampa di ieri a Trigoria.

L’allenatore portoghese aveva affermato: “Qualche cambio ci sarà, ma massimo tre o quattro. Non sarà turnover totale perché vogliamo vincere questa partita. La responsabilità è tutta dalla nostra parte. Dobbiamo rispettare il Servette, ha un buon allenatore contro cui ho giocato ai tempi del Manchester United. Auguro ai loro tifosi una bellissima serata in questa splendida città ma di tornare a casa con zero punti”.

Roma-Servette, una gara da vincere

roma-servette
JOSE’ MOURINHO

Una gara importante per la Roma, alla ricerca della continuità di risultati utile per uscire dalla crisi che sta vivendo in questo inizio di stagione.

Lo ha confermato anche Mourinho: “Ho fiducia nei miei giocatori, nello staff, non essere in panchina può avere un piccolo impatto che dipende anche da come va la partita. Ieri abbiamo rivisto la partita con il Frosinone, oggi abbiamo fatto il nostro lavoro sul Servette, non molto perché non c’è tanto tempo ma abbiamo visto fase offensiva e difensiva seppur non con grande intensità com’è normale”.

Le formazioni ufficiali

Bove dal primo minuto e fuori Dybala, queste alcune delle scelte di Josè Mourinho. L’allenatore portoghese concede un turno di riposo all’argentino, come al solito uno dei migliori fin qui. Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Servette:

Roma 3-5-2:  Svilar; Mancini Cristante N’Dicka; Celik Bove Paredes Aouar El Shaarawy; Lukaku Belotti
Servette: in attesa