
La Roma è pronta a tornare in campo per la sua seconda giornata del girone di Europa League, dopo la vittoria in trasferta in casa dello Sheriff, a Tiraspol. La squadra giallorossa sfida il Servette giovedì 5 ottobre alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Questo secondo incontro sarà cruciale per consolidare la posizione della Roma nel girone e avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale.
Roma-Servette le probabili formazioni

Una delle principali domande in vista di Roma-Servette riguarda la formazione titolare che l’allenatore José Mourinho schiererà. In porta, il giovane Mile Svilar avrà l’opportunità di dimostrare le sue abilità dopo la prestazione nel precedente incontro. La Roma dovrà affrontare sciogliere alcuni dubbi in difesa, con Chris Smalling e Fernando Llorente ancora alle prese con infortuni che li terranno fuori.
In attacco, c’è una notizia importante: Paulo Dybala sarà a riposo per questa partita, dando l’opportunità a altri giocatori di mettersi in mostra. Pronto Andrea Belotti, “Il Gallo”, che sta cercando di guadagnare una maglia da titolare e potrebbe essere schierato dall’inizio.
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Aouar, Paredes, Bove, Zalewski; El Shaarawy, Belotti
Allenatore: Mourinho
Servette (4-4-2): Mall; Tsunemoto, Severin, Vouilloz, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Douline, Antunes; Guillemenot, Bedia
Allenatore: Weiler
Dove vedere Roma-Servette in tv e streaming
Per i tifosi che desiderano seguire la partita, sarà possibile farlo tramite Sky o DAZN. Gli spettatori potranno accedere alla partita tramite l’applicazione DAZN su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco PlayStation e Xbox.