Home PRIMO PIANO Dove vedere Lazio-Torino in tv e streaming: orario e probabili formazioni

Dove vedere Lazio-Torino in tv e streaming: orario e probabili formazioni

VIA ROSELLINI 4 LEGACALCIO SEDE SERIE A SERIE B

La Lazio è pronta a scendere in campo questa sera, mercoledì 27 settembre, alle 20.45, contro il Torino, con l’obiettivo di conquistare tre punti vitali per invertire la rotta dopo un avvio di campionato deludente. Dopo cinque partite disputate, i biancocelesti hanno raccolto appena 4 punti, risultato che li ha relegati in una posizione di classifica lontana dalle loro ambizioni. Motivo per cui Lazio-Torino assume un’importanza ancora maggiore.

Partita complicata da gestire per Sarri, che deve gestire attentamente le energie della squadra, considerando anche il calendario fitto di impegni ravvicinati e la forma non ottimale di alcuni dei giocatori chiave della rosa. Sarri ha bisogno di trovare la giusta combinazione tattica e motivazionale per guidare la Lazio verso una vittoria che potrebbe rilanciare la squadra in questa stagione.

Il Torino, infatti, non è un avversario da sottovalutare. La squadra granata è in buona salute e negli ultimi anni ha spesso dato filo da torcere alla Lazio. Nei 68 precedenti incontri all’Olimpico, la Lazio ha ottenuto 23 vittorie, il Torino 12, mentre ben 33 partite sono terminate in pareggio.

Zaccagni e Romagnoli non al meglio

zaccagni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Sarri è alle prese con alcune decisioni importanti. Potrebbe dover fare a meno di giocatori chiave come Zaccagni e Romagnoli, entrambi non al 100% della loro forma. Inoltre, ci sono giocatori come Luis Alberto e Immobile che potrebbero aver bisogno di un riposo, con Castellanos pronto a contendersi un posto da titolare. D’altra parte, il tecnico del Torino, Ivan Juric, sembra orientato a confermare la formazione che ha ottenuto un pareggio contro la Roma.

Probabili Formazioni Lazio-Torino

sarri guendouzi

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Patric, Casale, Marusic, Kamada, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. All. Sarri.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro, Vlasic, Radonjic, Zapata. All. Juric.

Dove vedere Lazio-Torino in tv

Per quanto riguarda la visione della partita in TV, sarà possibile seguirla in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Gli appassionati potranno anche usufruire di diverse opzioni di streaming, con DAZN che consente la visione sul proprio sito ufficiale, mentre gli abbonati Sky potranno utilizzare la piattaforma Sky Go. In alternativa, il servizio di streaming live e on demand di Sky, Now, sarà un’opzione disponibile per gli appassionati di calcio.