Home NOTIZIE SPORT Cristian Totti segna in Coppa Italia nel giorno del compleanno del padre...

Cristian Totti segna in Coppa Italia nel giorno del compleanno del padre Francesco

Totti e Spalletti da Fiorello
Totti e Spalletti da Fiorello

Un gol come regalo di compleanno per Francesco Totti, storico capitano della Roma. Nel giorno del suo 47esimo compleanno, il regalo più bello che abbia ricevuto è arrivato da suo figlio Cristian Totti. Il giovane attaccante, classe 2005, ha segnato il suo primo gol con la maglia del Frosinone Primavera in una partita di Coppa Italia contro il Crotone.

Cristian Totti, gol nel finale

totti noemi

Nel giorno del compleanno di Francesco Totti, è stato Cristian Totti a prendersi la scena e a regalare una gioia indimenticabile al padre. Cristian ha trovato la rete nella partita contro il Crotone, entrando in campo all’80’. Solo quattro minuti dopo essere subentrato, il giovane Totti ha segnato il suo primo gol con la maglia gialloazzurra, contribuendo alla vittoria per 6-0 del Frosinone in Coppa Italia Primavera.

Derby con la Lazio

La vittoria contro il Crotone ha permesso al Frosinone Primavera di qualificarsi ai sedicesimi di finale della competizione, dove affronterà la Lazio. Si tratta di un derby speciale per Cristian Totti, che avrà l’opportunità di giocare contro i biancocelesti.

Cristian Totti riparte dal Frosinone

Questo non è stato il primo assaggio di calcio per Cristian Totti con il Frosinone Primavera. Già qualche giorno fa, nel match contro la Roma Primavera, il giovane Totti aveva fatto la sua comparsa in campo. La presenza di suo padre Francesco e di sua madre Ilary durante quella partita ha reso l’esperienza ancora più emozionante.

Alla fine sono stati i giallorossi a trionfare, squadre in cui Cristian ha giocato fin da quando era poco più che un bambino. Dopo la fine dell’esperienza con la Roma, il figlio di Francesco Totti ha sposato la causa del Frosinone, con il quale spera di arrivare a grandi livelli, sulle orme del padre.