Home SPETTACOLI TV Imma Tataranni 3, anticipazioni seconda puntata 2 ottobre 2023: trama e data...

Imma Tataranni 3, anticipazioni seconda puntata 2 ottobre 2023: trama e data prossimi episodi

Imma tataranni

I fan di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” sono in attesa del secondo episodio della terza stagione, in onda il 2 ottobre 2023. La popolare fiction di Rai 1, interpretata dall’amata Vanessa Scalera, continua a regalare emozioni e intrighi con il ritorno della determinata investigatrice Imma Tataranni.

Anche in questa terza stagione, i telespettatori possono aspettarsi di ritrovare la loro eccentrica protagonista alle prese con intricati casi da risolvere, sempre tra le scene del crimine e i divertenti siparietti familiari che caratterizzano la serie.

Quando va in onda Imma Tataranni

Imma Tataranni 3

Le nuove puntate di “Imma Tataranni 3” vengono trasmesse ogni lunedì in prima serata, e questa attesissima stagione è iniziata il 25 settembre, regalando ai fan un appuntamento fisso per quattro episodi.

Imma Tataranni 3, il secondo episodio

Nel secondo episodio dal titolo “Liberaci dal Male,” assisteremo al ritorno in servizio di Calogiuri dopo mesi di convalescenza. Il suo carattere sembra essere cambiato radicalmente: è diventato scontroso, irritabile, e soprattutto, è ossessionato dalla ricerca della verità riguardo all’attentato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita. Su richiesta di Vitali, Imma coinvolge Calogiuri in un’indagine a Taranto, e questo lo porterà a una serie di scoperte sorprendenti.

Nel frattempo, un evento tragico scuote la Gravina di Laterza, dove viene trovato il cadavere di un giovane di Matera. Inizialmente sembra essere un suicidio, ma ben presto si scoprirà che dietro questo gesto si nasconde una storia intricata di droga, gelosie e scappatoie. Una delle intuizioni di Calogiuri mette Imma sulla pista giusta per svelare la verità dietro questo oscuro caso.

Nell’episodio, vedremo anche Diana alle prese con incontri online disastrosi, mentre Pietro, il marito di Imma, tornerà a sentirsi minacciato dalla presenza del maresciallo. Approfittando di un invito da parte di Sara, una ragazza che ha conosciuto in palestra, Pietro si unirà a un corso di scrittura sul giallo, un’opportunità per entrare in sintonia con le indagini di sua moglie Imma.