Home SPETTACOLI TV Beatriz Uomini e Donne, età e passato della corteggiatrice del trono classico

Beatriz Uomini e Donne, età e passato della corteggiatrice del trono classico

Beatriz Uomini e Donne, chi è la ragazza che ha incuriosito Brando e Cristian. Il mondo di “Uomini e Donne”, infatti, si arricchisce con l’arrivo di una nuova e affascinante corteggiatrice: Beatriz Dorsi. La giovane di origini brasiliane ha fatto il suo ingresso nello show come possibile conquista per i due nuovi tronisti, Brando e Cristian Forti, portando una ventata di freschezza e mistero nella competizione per il cuore dei due giovani uomini.

Beatriz Uomini e Donne, chi è

uomini e donne

Beatriz è nata in Brasile, ma la sua storia è profondamente legata all’Italia, dove vive da quando ha 7 anni. Nonostante non abbia ancora svelato la sua età nel corso del programma, sappiamo che è una studentessa universitaria.

In particolare, sta seguendo il corso di laurea in Scienze Politiche, con un focus su relazioni internazionali e studi europei, come dichiarato nella sua biografia su Instagram. Il suo impegno accademico è evidenziato anche dalla sua eccellente media universitaria.

Oltre alla sua passione per la politica e gli studi internazionali, Beatriz è coinvolta anche in un progetto di arte contemporanea a Milano, precisamente a Palazzo Reale. Questo aspetto della sua vita testimonia la sua versatilità e la sua apertura verso le diverse forme di espressione artistica e culturale.

Beatriz Uomini e Donne, vita privata

La storia di Beatriz, come ha raccontato lei stessa, è segnata anche da momenti emotivi e delicati. Ha rivelato di essere stata adottata da genitori italiani quando era ancora molto giovane, e questa esperienza ha forgiato la sua identità.

Beatriz ha anche condiviso con il pubblico di “Uomini e Donne” un aspetto molto personale della sua vita: non ha mai conosciuto la sua madre biologica. Questo è un tema toccante e complesso, e Beatriz ha raccontato che la sua madre biologica è scomparsa l’anno scorso e ha espresso il desiderio di vederla. Beatriz ha però deciso di rifiutare questo incontro, poiché sentiva che questa figura materna non meritava la sua presenza dopo tanto tempo di assenza.