
Mara Venier è tornata in onda con una nuova edizione di Domenica in, la quindicesima condotta da “zia Mara”, e per la seconda puntata, 24 settembre 2023 du Rai1 dalle 14, ha in serbo già interviste esclusive. Per il pubblico della domenica pomeriggio di Rai 1 è previsto un talk e un’intervista con in studio Andrea Piazzolla ex assistente dell’attrice deceduta lo scorso gennaio a 95 anni.
Domenica In, ospiti e anticipazioni del 24 settembre 2023
In studio con la regina della domenica pomeriggio secondo le anticipazioni circolate nelle scorse ore ci saranno la conduttrice di Belve Francesca Fagnani e Piero Chiambretti che avrebbe voglia di tornare in tv, magari proprio sui canali Rai. Ci saranno inoltre Brigitte Nielsen, Donatella Rettore e Pino Insegno.
Tra gli ospiti del talk è prevista anche la presenza del giornalista Salvo Sottile che potrebbe dire la sua sul caso giudiziario dell’ex assistente di Gina Lollobrigida e potrebbe partecipare anche Adriano Aragozzini amico dell’attrice.
Lo scoop di Mara Venier: intervista esclusiva ad Andrea Piazzolla
E proprio su questo tema arriva il colpo giornalistico che arriverà a Domenica In nella diretta del 24 settembre. Secondo quanto riporta TvBlog, Mara Venier intervisterà in esclusiva Andrea Piazzolla l’ex factotum di Gina Lollobrigida.
L’uomo è accusato di circonvenzione di incapace per aver sottratto beni dal patrimonio dell’attrice tra il 2013 e il 2018 e la pm ha chiesto una condanna a 7 anni e mezzo. La prossima udienza è prevista per il 5 ottobre.
Piazzolla nei giorni scorsi aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale diceva di non aver mai pensato di manipolarla. “Ma anche se avessi voluto – ha aggiunto – sarebbe stato impossibile: era la persona più autonoma e indipendente che io abbia mai conosciuto in ogni aspetto della sua vita”.
Non solo Piazzolla. La trasmissione sempre secondo le anticipazioni di TvBlog, aveva invitato a partecipare anche il figlio dell’attrice Andrea Milko Skofic, e Francisco Javier Rigau l’imprenditore ex marito della Lollobrigida. Entrambi però avrebbero declinato l’invito.