Home NOTIZIE CRONACA Fiumicino, incendio di sterpaglie a Passoscuro: vigili del fuoco al lavoro

Fiumicino, incendio di sterpaglie a Passoscuro: vigili del fuoco al lavoro

Un incendio di sterpaglie è scoppiato all’alba nel comune di Fiumicino. Le fiamme sono divampate nella zona di Passoscuro all’altezza di via Stintino e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri al lavoro dalle 6.30 circa di oggi mercoledì 6 settembre.

Le rapide operazioni di spegnimento, da parte dei caschi rossi della 26A, hanno fatto sì che le fiamme non arrivassero alle abitazioni limitrofe. Sul posto anche moduli della protezione civile. Non si registrano feriti.

l’intervento dei vigili del fuoco

L’odore di bruciato ha messo in agitazione i residenti che si scambiano informazioni sui social di quartiere. Qualcuno pensa addirittura che possa trattarsi ancora dell’odore dell’incendio divampato a fine luglio in un supermercato non distante dal luogo dove oggi sono andate a fuoco le sterpaglie.

Ancora un incendio di sterpaglie

Un altro incendio a meno di 48 ore dal maxi rogo che lunedì pomeriggio ha interessato un’area verde in prossimità di via Calvi a Pomezia. Anche in quel caso il lavoro di numerosi mezzi dei vigili del fuoco e della protezione civile con l’ausilio di due elicotteri regionali ha avitato alle fiamme di raggiungere il centro abitato.