Home NOTIZIE SPORT Lazio, arriva il mini abbonamento per la Champions: quanto costa

Lazio, arriva il mini abbonamento per la Champions: quanto costa

La Lazio ha annunciato i mini abbonamenti per le tre partite casalinghe del girone E della UEFA Champions League, in cui la squadra biancoceleste affronterà l’Atletico Madrid, il Feyenoord e il Celtic. Un’opportunità imperdibile per i tifosi di vivere l’emozione della Champions League dal vivo. L’avventura della squadra di Sarri in Champions inizierà il prossimo 19 settembre nella gara contro l’Atletico Madrid.

Date e Modalità di Vendita

CHAMPIONS LEAGUE

La vendita dei mini abbonamenti inizierà martedì 5 settembre alle ore 12:00 e proseguirà fino a venerdì 8 settembre alle ore 23:00. Inizialmente, la vendita sarà aperta agli abbonati al Campionato 23/24, che avranno il diritto di prelazione sui posti. Sarà possibile anche per coloro che non sono abbonati al Campionato 23/24 acquistare i mini abbonamenti per i posti rimasti liberi.

Dal sabato 9 settembre alle ore 12:00 fino a martedì 12 settembre alle ore 23:00, la vendita dei mini abbonamenti sarà aperta a tutti, compresi gli abbonati al campionato. Tuttavia, gli abbonati al campionato potranno usufruire della tariffa loro riservata ma non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

Dal mercoledì 13 settembre alle 12:00 fino al giorno della prima partita casalinga di Champions League contro l’Atletico Madrid il 19 settembre alle ore 21:00, verrà aperto un periodo dedicato alla vendita dei biglietti per questa partita. Le modalità di vendita saranno comunicate successivamente.

Prezzi abbonamento

prezzi mini abbonamento

Modalità di Abbonamento

stadio Olimpico

Esistono diverse modalità di abbonamento in base al tipo di tessera in possesso:

A) Titolari di tessera MILLENOVECENTO o EAGLE CARD con abbonamento al campionato 23/24: Potranno sottoscrivere l’abbonamento sul portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket. I passaggi includono l’inserimento del codice della tessera e la stampa del segnaposto con le informazioni sul posto acquistato.

B) Titolari di abbonamento tradizionale (cartaceo): Potranno esercitare comunque il diritto di prelazione sul proprio posto seguendo le istruzioni sul portale sslazio.vivaticket.it.

C) Non titolari di abbonamento al campionato ma possessori di tessera MILLENOVECENTO o EAGLE CARD: Potranno sottoscrivere il mini abbonamento sui posti rimasti liberi attraverso il portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket. Le istruzioni includono l’inserimento del codice della tessera e la stampa del segnaposto.

D) Coloro che non hanno l’abbonamento al campionato e non hanno nessuna delle due tessere MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD: Dovranno prima acquistare una di queste tessere presso i Lazio Style 1900 e successivamente potranno acquistare il mini abbonamento. Potranno sottoscrivere il mini abbonamento sui posti rimasti liberi attraverso il portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket.

Coloro che sono in possesso di abbonamento tradizionale dovranno convertirlo in digitale entro il 31 dicembre 2023 presso i Lazio Style 1900. Esistono tariffe agevolate per abbonati al campionato 2023/24, under 16, under 14 Aquilotto, invalidi al 100%, disabili con accompagnatore e molti altri. Le tariffe ridotte invalido 100% e disabile, insieme all’accompagnatore, potranno rinnovare l’abbonamento o acquistarne uno nuovo solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900.