
Grave incidente stradale ad Ostia sulla via Litoranea. Per cause in corso d’accertamento ieri domenica 27 agosto alle 19 circa all’altezza del km 1 si sono scontrati due scooter: una Honda Sh 300 ed un Piaggio Beverly. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone di cui due gravi.
Schianto tra scooter sulla Litoranea: due feriti gravi
Una donna di 47 anni è stata trasportata all’ospedale Grassi in codice rosso, grave anche un uomo del 1975 che è stato portato d’urgenza al San Camillo. Ferito anche un altro uomo di 55 anni che è stato trasportato all’ospedale Grassi in codice giallo.
Sul posto oltre alle ambulanze del 118, sono intervenute le pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale X Gruppo Mare, che hanno proceduto ai rilievi e alla gestione della viabilità sul tratto di strada tra Ostia e Torvaianica che costeggia le spiagge libere di Castel Porziano e Capocotta, affollate soprattutto di domenica da migliaia di romani.
L’incidente sarebbe avvenuto nel primo tratto della Litoranea all’altezza di un distributore di carburante dove dopo l’impatto tra i due mezzi che procedevano in direzione Ostia è carambolato uno degli scooter. Saranno gli accertamenti dei caschi bianchi a chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.