Home NOTIZIE SPORT Lazio, visite mediche per Rovella e Pellegrini: le foto

Lazio, visite mediche per Rovella e Pellegrini: le foto

Ieri l’arrivo a Roma, accolto da una trentina di tifosi in festa, oggi le visite mediche. E’ iniziata ufficialmente l’avventura alla Lazio di Nicolò Rovella, giovane centrocampista che andrà a occupare il ruolo di regista, contendendo una maglia da titolare a Danilo Cataldi.

Sarri è stato accontentato: l’allenatore biancoceleste chiedeva da tempo un nuovo rinforzo a centrocampo. Oggi Rovella si è presentato alla clinica Paideia di Roma per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto.

Pellegrini di nuovo biancoceleste 

rovella.ok2

Poco dopo, intorno alle 9:15, la Lazio ha accolto il secondo nuovo acquisto: Luca Pellegrini. Il terzino ex Juve era già a Roma, dove è di casa. Nato nella Capitale, tifoso biancoceleste. Ha coronato il sogno di vestire ancora la maglia della Lazio, dopo la breve parentesi dello scorso anno.

Il calciomercato della Lazio ha accelerato nelle ultime ore. Sarri attende ora un altro portiere dopo l’addio di Maximiano. Il primo della lista sembra Lloris, ma non è da escludere che alla fine la Lazio viri verso un profilo meno affermato.