Un’emozionante due giorni di musica è in arrivo a Roma, con i Pinguini Tattici Nucleari pronti a esibirsi allo Stadio Olimpico il 23 e il 24 luglio. La band pop italiana, protagonista di un incredibile successo sia a livello nazionale che internazionale, si prepara per un debutto da urlo nel prestigioso scenario dello Stadio Olimpico, la casa di leggendarie performance e grandi concerti.
I Pinguini Tattici Nucleari hanno saputo conquistare il cuore di un vasto pubblico con le loro canzoni, e la loro fama è cresciuta costantemente nel corso degli anni, riempiendo le arene e i teatri in tutta Italia ed Europa. È stato un cammino trionfale, caratterizzato da concerti sold-out e da un pubblico sempre più affezionato.
L’attesa per questi imperdibili concerti allo Stadio Olimpico è stata palpabile sin dai primi annunci, e i biglietti per entrambe le date sono andati esauriti in pochi mesi. Solo le grandi band possono vantare l’opportunità di calcare il palco di questo prestigioso stadio, e i Pinguini Tattici Nucleari si uniscono ora a questa ristretta cerchia.
La scaletta
Zen
Giovani Wannabe
Tetris
Hold on
La storia infinita
Bergamo
Hikkikomori
Coca Zero
Nonono
Ricordi
Lake Washington Boulevard
Scatole
Giulia
Cena di Classe
Irene
Dentista Croazia
Antartide
Freddie
MEDLEY-DJ SET (Butt): Non sono Cool/Scooby Doo/L’Ultima Volta/Verdura/Melting Pop/Fede
Ridere
Rubami la Notte
Ringo Starr
Scrivile scemo
Pastello Bianco
Fuori dall’Hype
Quanto dura il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari
Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari negli Stadi dura circa due ore con circa 25 brani in scaletta.