Home SPETTACOLI TV X Factor 2023, Fedez lancia la prima frecciatina a Morgan: ecco cosa...

X Factor 2023, Fedez lancia la prima frecciatina a Morgan: ecco cosa ha detto

Prime polemiche tra giudici di X Factor 2023. A pochi giorni dalle audizioni dove si esibiranno gli aspiranti concorrenti del talent targato Sky, arrivano già le prime frecciatine. A scoccare il dardo è stato Fedez che ha commentato il ritorno al tavolo dei giudici di Morgan dopo 9 anni dalla sua ultima partecipazione. A preoccupare Fedez non è tanto la turbolenza di Morgan diventata ormai storia del programma che ha lanciato Marco Mengoni, i Maneskin, Noemi e tanti altri, quanto la “professionalità” dell’artista.

X Factor 2023, Fedez lancia la prima frecciatina a Morgan: “Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. Non è scontato”

Fedez ha ormai una notevole esperienza nello show, questa sarà la sua settima edizione come giudice, e rispondendo . ai microfoni del Corriere della Sera a una domanda sul ritorno di Morgan si è tolto un sassolino dalla scarpa: “Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato, perché non è mai stato così”.

La gara è già cominciata e i giudici sono pronti ad affilare le armi. Morgan è il giudice con più vittorie in assoluto nella storia di X Factor, ha partecipato a sette edizioni del programma vincendone ben cinque. Un primato che lo ha fatto entrare nel Guinness World Records. Il ritorno del cantautore quindi suscita inevitabilmente un po’ di timore. Per il rapper però il problema è la puntualità, segno di professionalità e certamente rispetto per i colleghi. 

X Factor 2023, al via le Audition

Sul tavolo dei giudici di X Factor 2023 che tornerà in onda a settembre su Sky e in streaming su NOW ci saranno nuovamente Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico a cui quest’anno si aggiunge appunto Morgan che prende il posto di Rkomi.

Il percorso di X Factor 2023 inizia con la rigidissima selezione delle Audition il 11-12-18-19 giugno all’Allianz Cloud di Milano dove i giudici cercheranno di scovare nuovi talenti e proseguirà fino alle sfide dei Live Show in cui scopriremo chi sarà l’erede dei Santi Francesi, vincitori della scorsa edizione.