Home NOTIZIE CRONACA Roma, sparano al gestore di un minimarket per prendergli l’incasso: caccia a...

Roma, sparano al gestore di un minimarket per prendergli l’incasso: caccia a tre banditi

Stanco dopo una giornata di lavoro stava tornando a casa quando è stato aggredito da tre uomini che gli hanno sparato ad un braccio per portargli via l’incasso della giornata. Rapina choc ieri sera a Roma in zona Primavalle. La vittima è il titolare di un minimarket che aveva chiuso il negozio ed era arrivato alla sua automobile per tornare a casa quando è stato bloccato da tre uomini con il volto coperto che lo hanno preso a calci e pugni.

Uno dei tre banditi armato di pistola dalle minacce sarebbe passato ai fatti. La vittima un 51enne originario del Bangladesh è stato ferito al braccio da un colpo d’arma da fuoco e rapinato del borsello. Lo riporta il Messaggero. Dentro la sacca, l’uomo aveva l’incasso della giornata circa mille euro. Poi i tre sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

Lo sparo non è passato inosservato, così sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato, che indaga per ricostruire quanto accaduto. All’arrivo dei poliziotti la vittima era ancora nell’automobile dove era stato rapinato. E’ stato quindi trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli, non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo avrebbe riportato anche diverse lesioni causate dall’aggressione oltre alla ferita d’arma da fuoco.