Home SPETTACOLI GOSSIP Chi è Giorgia, il nuovo amore di Claudio Amendola dopo Francesca Neri

Chi è Giorgia, il nuovo amore di Claudio Amendola dopo Francesca Neri

claudio amendola giorgia
immagine profilo Instagram Frezza_romana

Claudio Amendola ha voltato pagina e ha inaugurato una nuova storia sentimentale. L’attore romano, dopo la fine della sua lunga storia con Francesca Neri, ha trovato un nuovo amore nella giovane costumista Giorgia.

La coppia avrebbe iniziato a frequentarsi già da ottobre, ma è solo di recente che si sono lasciati fotografare insieme mentre si concedevano un pranzo al ristorante.

Le foto di Claudio Amendola con la nuova fiamma Giorgia

Claudio e Giorgia sono apparsi molto sereni e affiatati nel corso del loro appuntamento a due, sorridendo e scherzando in modo naturale. L’attore sembrerebbe molto preso dalla nuova compagna, secondo le informazioni fornite da fonti vicine alla coppia.

Di Giorgia non si sa moltissimo, se non che lavora nel mondo dello spettacolo come costumista e che è di circa 15 anni più giovane di Claudio Amendola. Il loro amore è nato in un momento difficile, tra voci di crisi e separazione con la sua ex moglie Francesca Neri.

Dopo 25 anni insieme, infatti, la coppia ha deciso di separarsi, mettendo fine a un matrimonio durato 12 anni e da cui è nato un figlio di 24 anni.

La fine della storia con Francesca Neri

La storia tra Claudio e Francesca sembrava essere una delle più solide e affiatate del mondo dello spettacolo italiano. Quando l’attrice è stata colpita da una cistite cronica, l’attore è sempre stato al suo fianco, dimostrando tutto l’amore che nutriva per lei. Alla fine, però, le cose tra loro si sono complicate e hanno portato alla fine del matrimonio.

Ora, però, sembra che Claudio abbia trovato una nuova luce nella sua vita, e che la storia con Giorgia possa inaugurare un nuovo capitolo della sua esistenza. Solo il tempo potrà dirci come andrà a finire, ma intanto siamo certi che per l’attore romano è cominciata una nuova avventura d’amore.

(sg)