Home SPETTACOLI GOSSIP Chiara Ferragni, flirt con un attore di Hollywood? La rivelazione di Fedez

Chiara Ferragni, flirt con un attore di Hollywood? La rivelazione di Fedez

immagine profilo Instagram Chiara Ferragni

Un flirt con una star di Hollywood? A lanciare la bomba è stato Fedez durante la seconda puntata della nuova stagione de The Ferragnez in onda da pochi giorni su Prime Video. Il cantante ha accennato proprio ad un “rapporto” tra la moglie Chiara Ferragni e il noto attore Jared Leto

Ma cosa sarebbe successo tra l’imprenditrice italiana e il protagonista di Morbius? In realtà il “rapporto” sarebbe stato solo epistolare. Chiara Ferragni e Leto si sarebbero scritti qualche messaggio dopo una festa per Halloween.

La rivelazione di Fedez sulla star di Hollywood

A puntualizzarlo è proprio l’imprenditrice nel secondo episodio dei Ferragnez. Tutto è iniziato con la “passione” di Fedez, per la super modella Gigi Hadid. Ironicamente prima della partenza per l’America, riporta Novella 2000, Fedez ha commentato: “Se mia moglie mi avesse detto di andare in una fattoria a 20 minuti da qua, no. 9 mila chilometri dove c’è Gigi Hadid invece va benissimo”. Immediata la reazione di Chiara Ferragni che ha risposto: “Madonna basta con questa cosa di Gigi Hadid. Farò la stessa cosa con dei fighi. C’è Jared Leto”.

Chiara Ferragni: Jared Leto? Ci siamo solo scritti

Un nome che non ha lasciato indifferente il rapper che ha subito replicato: “Tu però ci sei uscita con Jared Leto”. Insomma un conto è un sogno ad occhi aperti, che rimarrebbe tale, un altro è un incontro reale con una star di Hollywood. Per evitare inevitabili illazioni Chiara Ferragni ha quindi spiegato cosa accaduto veramente. “Non ci sono uscita, non diamo questo gossip. Ero andata a una sua festa di Halloween e c’eravamo scritti, fine. Non siamo mai usciti insieme” ha detto.