Home SPETTACOLI GOSSIP Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi nel cast di Beautiful: quando compariranno e...

Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi nel cast di Beautiful: quando compariranno e in quale ruolo

immagini da profili Instagram

Beautiful torna a girare in Italia e accoglie due nuovi ingressi nel cast: Ginevra Lamborghini e di Jasmine Carrisi. Due ruoli per le puntate che la soap opera ha scelto di ambientare a Roma. Sul set insieme a personaggi culto di Beautiful come Brooke e Ridge ci saranno le due ragazze con all’attivo già diverse esperienze tv. Ginevra Lamborghini sorella di Elettra è stata tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, mentre Jasmine Carrisi figlia di Al Bano e Loredana Lecciso aveva debuttato in tv insieme al padre con The Voice Senior.

Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi nel cast di Beautiful

Ebbene, secondo quanto anticipato da The Hollywood Reoporter Roma, Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi saranno presenti in due puntate della soap americana. Non un impegno in pianta stabile, per ora, ma piccole interpretazioni. Due parti che la produzione ha ritenuto adatte per loro. Dalle anticipazioni, Ginevra dovrebbe vestire i panni della pr internazionale della Forrester Creation. Casa di moda che ha scelto Roma per presentare la nuova collezione con una sfilata ovviamente in stile Beautiful. Ad indossare le creazioni della Forrester sarà invece Jasmine che interpreterà una delle modelle. Per il set romano è stata scelta la straordinaria cornice di piazza Navona, dove lo scorso 16 maggio erano presenti diversi personaggi della soap: Ridge, Brooke, Steffy, Thomas, Hope, Liam e Carter.

Ecco quando le vedremo in tv

Per scoprire nel dettaglio qual è stato il contributo di Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi e vedere come si sono comportate sul set i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora un po’. La puntata dovrebbe essere trasmessa negli Stati Uniti a fine giugno, mentre andrà in onda su Canale 5 tra circa un anno.