Home NOTIZIE CRONACA Ragazza violentata ad Anzio, ore contate per l’aggressore: c’è l’identikit

Ragazza violentata ad Anzio, ore contate per l’aggressore: c’è l’identikit

Possibile svolta nelle indagini sulla violenza subita da una ragazza di 19 anni mentre tornava a casa ad Anzio. Al vaglio ci sarebbero infatti le immagini delle telecamere nell’area dove la giovane sarebbe stata aggredita e trascinata verso un capanno nella vegetazione. Nei video potrebbero essere presenti elementi utili per identificare l’uomo ricercato con l’accusa di aver violentato la studentessa 19enne.

Leggi anche: Ragazza violentata mentre torna a casa ad Anzio: è caccia all’uomo

L’aggressione è avvenuta la scorsa settimana in tarda serata. La ragazza scesa dall’autobus si stava dirigendo verso casa quando sarebbe stata afferrata in un viottolo tra la vegetazione usato da molti come scorciatoia. Dopo averla bloccata un uomo l’avrebbe trascinata in un capanno, usato da sbandati e senza fissa dimora, dove si sarebbe consumata la violenza.

Le telecamere, riporta il Corriere della Sera, utili alle indagini sarebbero quelle che si trovano nel tratto di via Nettunense dove la ragazza è scesa dall’autobus e altre posizionate in un’area tra il liceo e un supermercato. Ci sarebbe anche un identikit e altri impianti di videosorveglianza che potrebbero essere presi in considerazione. 

Si attendono inoltre i risultati delle tracce biologiche trovate nel capanno che potrebbero portare riscontri con i profili presenti nella banca dati delle forze dell’ordine.

(eg)