Home NOTIZIE CRONACA Ragazza violentata mentre torna a casa ad Anzio: è caccia all’uomo

Ragazza violentata mentre torna a casa ad Anzio: è caccia all’uomo

E’ ancora in fuga l’uomo ricercato con l’accusa di aver violentato una ragazza ad Anzio. L’incubo per la giovane 19enne è iniziato nella tarda serata di venerdì scorso quando rientrando a casa è stata aggredita da un uomo. La ragazza era appena scesa da un autobus nei pressi di corso Italia, pochi passi e sarebbe stata assalita e trascinata da uno sconosciuto che l’avrebbe portata in un luogo appartato.

La violenza

Un blitz fulmineo avvenuto, riporta Messaggero, alle 22 circa su una strada sterrata e senza illuminazione, un sentiero tra la vegetazione vicino a un capanno ritrovo di senza fissa dimora. Una scorciatoia usata da molti per “tagliare” il tragitto e arrivare a casa più in fretta. Lì la ragazza sarebbe stata afferrata e violentata. Inutili i tentativi di urlare per chiedere aiuto. La giovane è stata soccorsa quando ormai era tornata sul ciglio della strada reggendosi a malapena in piedi. Intanto l’uomo era già fuggito.

Sul posto sono quindi arrivati i soccorsi: i sanitari del 118 che hanno portato la giovane al pronto soccorso e gli agenti del commissariato locale e della squadra mobile che hanno iniziato ad indagare per risalire all’aggressore. Potrebbe essere uno degli sbandati che frequentano quel capannone non distante dal luogo dell’aggressione.

(eg)