20.8 C
Roma

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dall’1 al 7 maggio 2023

Settimana particolare per i segni dello zodiaco grazie alla Luna. Il 5 maggio si verificherà un’eclissi lunare di penombra, quindi solo l’ombra esterna della Terra oscurerà parte della Luna, ma in questo caso sarà comunque “profonda”, ovvero la penombra coprirà la maggior parte del nostro satellite. Dando l’impressione di una vera eclissi. Un evento eccezionale, per vedere un’altra eclissi lunare penombrale profonda bisognerà attendere settembre 2042.

Prepariamoci ad affrontare una nuova settimana con le previsioni di Paolo Fox, da lunedì 1 a domenica 7 maggio  2023.

A seguire l’oroscopo della settimana di Paolo Fox con la nostra analisi libera tratta dalle pubblicazioni sul web dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

Qualche fastidio questa settimana per nati nel segno dell’Ariete. Maggio non inizia nel migliore dei modi per chi ha bisogno ancora di un po’ di tempo per recuperare le energie. Attenzione al nervosismo e a non rovinare i rapporti per una banale incomprensione. Il consiglio vale soprattutto in amore: evitare inutili polemiche. 

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Toro

Settimana fortunata per i nati nel Toro. Ci saranno momenti di tensione che si risolveranno senza bisogno di impegnarsi troppo. Potrebbero però rimanere gli strascichi di malumore e nervosismo. L’importante è non dare peso a chi continua a tenervi bloccati sfuggendo alle vostre richieste. 

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Gemelli

Ottime prospettive per i nati nei Gemelli che potranno risolvere qualche questione rimasta in sospeso. Dalla vostra avete l’eloquenza e la creatività che vi contraddistingue. Inoltre le Stelle offrono una sferzata di positività che vi porterà ad essere più socievoli. In vista incontri interessanti.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro

I nati sotto il segno del Cancro questa settimana devono stare attenti a non prendersela troppo per qualche dissapore che potrebbe rabbuiare un paio di giornate. Anche perché a risentirne sareste sopratutto voi nel fisico e nello spirito. Rimanete concentrati sulle cose importanti e pazientate.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Leone

Un po’ di nervosismo per i nati nel segno del Leone che questa settimana preferiscono rimanere a distanza dalle relazioni sociali. Questo essere schivi proprio non vi appartiene e potrebbe infastidirvi. Eppure qualche giorno di riposo non può che aiutarvi anche a riflettere su voi stessi e sui rapporti con le persone che vi circondano. Se serve approfittatene per tagliare qualche ramo secco.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Novità in arrivo per i nati nella Vergine. Sarete combattivi per difendere quello in cui credete, che sia un ideale o una iniziativa. Andate dritti senza remore e cercate di realizzare i vostri progetti. Senza temere di prendere decisioni difficili, fatelo e basta. In amore qualche complicazione dovuta alla poca trasparenza del partner. Dimostratevi comprensivi.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Bilancia

Settimana da paciere per i nati nella Bilancia che potrebbero trovarsi in mezzo a situazioni di tensione. Il vostro proverbiale equilibrio riuscirà a riportare la serenità anche nei rapporti di coppia. Nel lavoro vi farebbe bene prendere una pausa, per confrontarvi con quanto fatto negli ultimi mesi. Ve lo meritate.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Scorpione

Settimana altalenante per i nati sotto il segno dello Scorpione. Se siete immersi in un progetto lavorativo continuate a impegnarvi perché il successo che sperate vi aspetta dietro l’angolo. Concedete qualche attenzione in più ai rapporti sociali e di coppia. Evitate di essere troppo puntigliosi, qualcuno potrebbe rimanerci male.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Sagittario

Soddisfazioni in arrivo per i nati sotto il segno del Sagittario. Affrontate con sicurezza esami per cui vi siete preparati tanto, ma anche quell’incontro di lavoro che potrebbe darvi nuove chance di crescita professionale. Nei sentimenti evitate scelte di impeto e riflettete prima di commettere un errore di valutazione.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Capricorno

Momento di cambiamenti per i nati sotto il segno del Capricorno che hanno avuto diversi scossoni ultimamente. Rimanete fiduciosi e concentrati sulle vostre qualità. Riuscirete a superare anche questo momento. In amore prendetevi una pausa, mantenete il rapporto, ma non affrettate la conoscenza di quella persona che vi mostra interesse. Anche con il partner non fate scelte azzardate ma imparate a riordinare prima i sentimenti dentro di voi.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Acquario

Dopo un aprile un po’ complicato i nati sotto il segno dell’Acquario si preparano ad affrontare un maggio scoppiettante. Cambiamenti in vista sia nella relazione con il partner, migliorata dopo diversi alti e bassi, sia negli affari. Mettetevi in gioco senza remore con i sentimenti, prudenza negli affari.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Pesci

Parola d’ordine riposo e tranquillità questa settimana per i nati nei Pesci. Vi permetterà di recuperare le energie che avete in parte esaurito negli ultimi tempi. In particolare per impegni di lavoro che hanno fatto accantonare tutto il resto e trascurare un po’ il rapporto di coppia. Fate un esame di coscienza e se necessario prendetevi le vostre responsabilità.

(eg)

ULTIME NOTIZIE

Festival Cinema d’iDEA 2024: celebrazione del cinema femminile a Roma

Dal 16 al 21 giugno 2024, Roma ospiterà l'8ª edizione del Festival Cinema d’iDEA...

Incendio di cassonetti a Prati: l’allarme dei residenti

Giovedì 13 giugno, nel quartiere Prati di Roma, un incendio ha distrutto quattro cassonetti...

A Montalto di Castro, Tarquinia e Civitavecchia arrivano gli esperti di sviluppo

Qui la copertina che introduce al tema della puntata di Extra del 13 giugno 2024. https://www.youtube.com/watch?v=WE7Hvi2OkCE Avere un...

Mobilitazione di Coldiretti Lazio contro i danni causati dai cinghiali

La Coldiretti Lazio ha organizzato una mobilitazione a Roma per affrontare l’emergenza causata dai...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

A Montalto di Castro, Tarquinia e Civitavecchia arrivano gli esperti di sviluppo

Qui la copertina che introduce al tema della puntata di Extra del 13 giugno 2024. https://www.youtube.com/watch?v=WE7Hvi2OkCE Avere un...

Mobilitazione di Coldiretti Lazio contro i danni causati dai cinghiali

La Coldiretti Lazio ha organizzato una mobilitazione a Roma per affrontare l’emergenza causata dai...

Giubileo, la Cisl lancia l’allarme caldo: serve sicurezza nei cantieri

Nei prossimi giorni, Roma si troverà ad affrontare una grave ondata di caldo con temperature...