
Prima la sfuriata in taxi e poi l’aggressione a un agente della polizia locale. Notte complicata quella vissuta martedì scorso a Milano da Achille Costacurta, 18enne figlio dell’ex calciatore e di Martina Colombari con la quale ha appena concluso l’esperienza al reality Pechino Express come coppia “Mamma e figlio”.
Secondo quanto riporta il Giorno, il ragazzo avrebbe dato in escandescenze poco dopo essere salito su un taxi in zona Tortona. Un comportamento che ha spinto il tassista a chiedere aiuto a una pattuglia della polizia locale in servizio nei pressi di via Savona.
L’agente colpito con un pugno al viso
Il tassista spaventato dal comportamento del passeggero che avrebbe urlato frasi sconnesse e danneggiato l’auto, ha chiesto l’intervento dei vigili che si sono avvicinati al taxi con il ragazzo ancora all’interno. Costacurta si sarebbe quindi rifiutato di scendere e nei momenti concitati avrebbe colpito con un pugno al volto uno degli agenti intervenuti.
Il ragazzo, riporta il Giorno, è stato poi immobilizzato e portato nella sede del Radiomobile di via Custodi, all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale. Sarebbe quindi stato indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. All’alba è stato affidato al padre che lo ha portato a casa. L’agente colpito è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso da dove è stato dimesso con 7 giorni di prognosi.
(eg)