Home NOTIZIE ATTUALITÀ Sanremo 2024, da Maria De Filippi ad Amadeus: tra i conduttori (forse)...

Sanremo 2024, da Maria De Filippi ad Amadeus: tra i conduttori (forse) una ex di Amici, ecco chi è

amadeusok
amadeusok

Novità frizzanti e per certi versi sorprendenti in relazione al Festival di Sanremo per il 2024: quali? E’ presto detto.

Amadeus sta per ‘prendere’ un conduttore tra gli ex di Amici di Maria de Filippi: almeno questo è ciò che dicono i rumors.

Ma di chi si tratta? Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni che emergono su Sanremo 2024. Chi è che sta per passare da Maria De Filippi ad Amadeus? Ecco chi è.

Festival di Sanremo 2024, da Amadeus passa una ex di Maria De Filippi?

Il direttore artistico e conduttore Amadeus, per la kermesse del 2024 del Festival di Sanremo, avrebbe proposto il ruolo di co-conduttrice ad una ex cantante di Amici. Ecco chi sarebbe.

Da ex stella del format di Maria De Filippi, dunque Amici, al fianco di Amadeus durante al il concorso canoro più famoso d’Italia?

Amadeus vuole l’ex Amici al Festival di Sanremo: che ne dirà Maria?

Amadeus, da Fiorello a Viva Rai Due ha ammesso di lavorare al prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore, infatti, sarà di nuovo al timone come direttore artistico sulla scia dei grandi dati di share.

Leggi anche: Sanremo, dati share, trionfo Amadeus

Dopo l’ipotesi di un bis di Chiara Ferragni adesso pare che Amadeus voglia una ex di Amici al suo fianco. Ma chi sarebbe?

Si sta parlando della cantante Annalisa, una artista emersa tra i talenti del programma di Maria De Filippi, Amici, precisamente alla decima edizione del talent di Canale 5.

Annalisa sarà alla la co-conduzione del Festival di Sanremo 2024? Annalisa ha già esordito come conduttrice. Dal 2015 al 2019, infatti, ha condotto Tutta colpa di…, su Italia Uno, un programma di divulgazione scientifica.

Annalisa ha recitato anche nel 2015 con Maurizio Casagrande, Babbo Natale non viene dal nord. Al momento, non ci sono conferme ufficiale. Sarebbe la terza ex stella di Amici sul palco come non concorrente dopo Elodie ed Emma Marrone.