Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 17 al 23 aprile...

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 17 al 23 aprile 2023

Settimana importante per i segni dello zodiaco; la primavera entra nel pieno e porta grandi soddisfazioni nei rapporti sentimentali e non solo. Prepariamoci ad affrontare una nuova settimana con le previsioni di Paolo Fox, da lunedì 17 a domenica 23 aprile 2023.

A seguire l’oroscopo della settimana di Paolo Fox con la nostra analisi libera tratta dalle pubblicazioni sul web dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

La Luna trasmette speranza e forza ai nati sotto il segno dell’Ariete durante questa settimana. Nonostante i molti impegni, si ha la sensazione di avere tutto sotto controllo e questo è il momento perfetto per mettersi in gioco e dar spazio alla creatività. creare qualcosa di nuovo. Ottima la comunicazione con il partner, e chi è  single non deve temere di lanciarsi in nuove avventure.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Toro

I nati nel Toro stanno avendo difficoltà in questi giorni. Ci sono troppe complicazioni che si frappongono tra voi e gli obiettivi che vi siete posti. E’ comunque questione di pochi giorni, poi la situazione dovrebbe migliorare, almeno per quanto riguarda le questioni sentimentali. Negli affari l’audacia e il coraggio sono essenziali: è importante nascondere i timori dietro un’apparenza di estrema serenità.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli possono aspettarsi una settimana romantica. Coloro che sono già in una relazione potranno essere ancora più intimi con il partner e magari gettare le basi per qualcosa di più impegnativo. Chi è single potrebbe conoscere nei prossimi giorni qualcuno degno di attirare il vostro interesse. Sul lavoro qualche improvviso cambiamento da gestire.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro

I nati sotto il segno del Cancro hanno diverse complicazioni in vista per il futuro. Giove e Mercurio non stanno dando una mano. Ci saranno una serie di problemi sul lavoro che però saprete affrontare e superare anche se con un po’ di sforzo. L’importante è tenere lo stress lontano da casa per evitare di prendersela senza motivo con chi vi è vicino.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Leone

I nati sotto il segno del Leone stanno affrontando un periodo di noia. Nessuno scossone all’orizzonte anzi vi toccherà sbrigare mansioni poco stimolanti. Inoltre potreste sentirvi particolarmente affaticato dal lavoro, sentendo il bisogno di fare qualche cambiamento. Insomma si prevedono giorni pesanti, fortunatamente l’amore promette bene sia per chi è in coppia, sia per chi può contare sul conforto degli amici. Novità in vista anche per chi aspetta l’amore.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine la settimana si apre con il favore delle Stelle. Tutto procede per il meglio sul lavoro, grazie ai vostri meriti che sono sotto gli occhi di tutti. Vi sentite apprezzati e questo vi porta ad affrontare ii progetti con maggiore slancio. Anche in amore, tutto sembra andare per il verso giusto.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Bilancia

Un’altalena di emozioni per i nati sotto il segno della Bilancia. Sebbene ci siano molti elementi positivi per il futuro, questi comportano anche notevoli responsabilità e qualche imprevisto di cui occuparsi. Tuttavia, Venere interverrà a loro favore, alleviando il peso della fatica anche emotiva regalandovi momenti appassionati.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Scorpione

Pace a rischio in questi giorni per i nati sotto il segno dello Scorpione. Ogni volta che sperano di avere un po’ di respiro, si troveranno ad affrontare un nuovo ostacolo con il rischio di  rovinare lo spirito combattivo. Per combattere l’inevitabile nervosismo, servirà concentrazione e calma. Qualche conversazione che avreste evitato potrebbe arrivare in amore, ma superato il primo momento di difficoltà questo non potrà che portare benefici e consolidare il rapporto.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Sagittario

Per i nati sotto il segno del Sagittario, le Stelle promettono giorni di tranquillità e tanto tempo da dedicare alle vostre passioni. Che sia un interesse per qualcosa o per qualcuno, tocca a voi fare in modo che i vostri desideri si realizzino. In vista ci sono esperienze che stuzzicheranno la vostra curiosità, incontri che magari potrebbero avvenire in luoghi diversi dal solito. Non tiratevi indietro.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Capricorno

Per i nati sotto il segno del Capricorno, tutto sembra procedere nel migliore dei modi. Non ci saranno particolari scossoni né difficoltà serie nei prossimi giorni. Anzi potete contare sulla vostra meticolosità per schivare situazioni scomode che potrebbero causare problemi più grandi in futuro. In amore il consiglio è di parlare con il partner e di fidarsi di più.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Acquario

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, si preannunciano novità interessanti sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Strade che potrebbero spezzare la routine quotidiana. Attraverso incontri stimolanti anche romantici. Rimanete ben saldi davanti alla possibilità di qualche cambiamento nella vita personale. Pronti ad accogliere la richiesta di appoggio da chi vi vuole bene.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Pesci

Qualche imprevisto di troppo per i nati sotto il segno dei Pesci. Il rischio è di veder vanificati gli sforzi e l’impegno profuso nei progetti, anche quelli di cuore. Per superare gli imprevisti sarà possibile che dobbiate accettare qualche compromesso anche con chi vi critica. Potreste capire di avere anche voi qualche colpa e assumervi qualche responsabilità. Sul lavoro potete fare affidamento sulla propria forza e abilità.

(eg)