Home NOTIZIE SPETTACOLI PiazzaPulita 13 aprile: anticipazioni, ospiti e novità

PiazzaPulita 13 aprile: anticipazioni, ospiti e novità

Il celebre talk-show di approfondimento giornalistico PiazzaPulita promette una nuova e avvincente serata prevista per il 13 Aprile. La puntata del programma, condotto dal noto giornalista e conduttore televisivo Corrado Formigli, indagherà sui temi più caldi del momento riguardanti la politica, l’economia e l’attualità.

Anticipazioni PiazzaPulita 13 aprile: temi al centro della puntata

Stando alle anticipazioni fornite dalla redazione, il programma televisivo di La7 di stasera affronterà argomenti di attualità molto delicati. Tra i temi principali della serata, si parlerà di come applicare una politica di tolleranza zero contro coloro che oltraggiano i monumenti celebrativi e, inoltre, verrà sviscerato il difficile mondo degli evasori fiscali. La serata ospita anche una nuova inchiesta in diretta esclusiva per Fanpage.it.

Ospiti di PiazzaPulita del 13 aprile

Oltre ad analizzare questi temi, il talk-show di Corrado Formigli ospiterà un roster di personaggi esperti nel campo della politica e del giornalismo italiano.

Tra questi, ci saranno il direttore del quotidiano La Stampa Massimo Giannini, il politico del Partito Democratico Marco Furfaro, il leader dei Verdi Angelo Bonelli, il direttore di Fanpage.it Francesco Cancellato e i giornalisti Francesco Borgonovo, Mario Calabresi, Annalisa Chirico e Valentina Petrini. Inoltre, lo scrittore Stefano Massini prenderà parte alla serata raccontando uno dei suoi avvincenti racconti.

La squadra fissa di esperti a disposizione di Formigli

Oltre ad ospitare questi protagonisti, Formigli ha selezionato anche una squadra di esperti e commentatori che si alterneranno in varie puntate per analizzare al meglio gli argomenti più discussi del momento.

Tra questi, figurano nomi come Tito Boeri, Mario Calabresi, Stefano Cappellini, Nunzia De Girolamo, Selvaggia Lucarelli, Antonio Padellaro e Alessandra Sardoni.

Come vedere PiazzaPulita il 13 aprile: diretta televisiva e streaming on-demand

PiazzaPulita andrà in onda in prima serata su La7 a partire dalle ore 21.15. Inoltre, la diretta sarà disponibile anche in streaming su La7.it, così che gli spettatori possano partecipare alla serata ovunque si trovino.

Infine, il programma sarà fruibile on-demand sulla piattaforma streaming La7.it, per coloro che non potranno vedere la diretta in tempo reale.

(sg)