Home NOTIZIE SPETTACOLI Dritto e Rovescio 6 aprile: ospiti di oggi e anticipazioni

Dritto e Rovescio 6 aprile: ospiti di oggi e anticipazioni

Dritto e Rovescio del debbio
Il conduttore di Dritto e Rovescio Paolo del Debbio

Tutto pronto per una nuova puntata oggi, 6 aprile, di Dritto e Rovescio, trasmissione di approfondimento di Rete 4 con timoniere Paolo Del Debbio. Anche questa sera, previsto un ampio dibattito sulle tematiche dell’attualità e della politica italiana.

Rispetto a quanto visto nell’ultima puntata, il programma stasera ospiterà Daniela Santanchè per dibattere a proposito del settore turistico. Il focus principale sarà, ovviamente, sulle vacanze di Pasqua che sono alle porte, senza dimenticare il contesto politico degli ultimi giorni.ù

Dritto e Rovescio 6 aprile: ospiti Daniela Santanché, Pierfrancesco Majorino, Rita dalla Chiesa

Fra gli altri temi trattati in puntata, quello dell’immigrazione con l’approfondimento sull’inasprimento adottato dal Governo Meloni. Ci sarà poi spazio per la microcriminalità con la questione delle borseggiatrici sempre più diffuse nei centri italiani, vero problema per cittadini e turisti.

Si parlerà inoltre del reddito di cittadinanza e i possibili cambiamenti in merito. Su tutti, l’ipotesi di utilizzare i percettori nel settore agricolo, idea di cui ha parlato di recente il ministro Lollobrigida.

Per quanto riguarda gli altri ospiti, nella puntata del 6 aprile si prevede la partecipazione di Pierfrancesco Majorino, Augusta Montaruli, Silvia Sardone, Rita Dalla Chiesa, Diana De Marchi.

(sg)