Home SPETTACOLI GOSSIP Amici 22, Cristiano Malgioglio punzecchia Michele Bravi e Giuseppe Giofrè a Verissimo....

Amici 22, Cristiano Malgioglio punzecchia Michele Bravi e Giuseppe Giofrè a Verissimo. E i giudici ammettono: ”Siamo impegnati”

immagine dal profilo Instagram di Michele Bravi

Cristiano Malgioglio show a Verissimo. Intervistato da Silvia Toffanin il giudice di Amici 22 è riuscito a tirare fuori la verità ai due colleghi Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sulla questione “affari di cuore”. Al contrario di Malgioglio i due giovani artisti si sono mostrati restii a condividere la propria vita sentimentale con il pubblico. E’ bastato poco però al ciclone Cristiano per farli parlare: dopo una serie di punzecchiate e tentativi incrociati è crollato prima il cantante e poi il ballerino. Tutto davanti a una divertita Silvia Toffanin che a una certo punto ha ammesso di non saper più come uscire dall’intervista. 

Amici 22, Cristiano Malgioglio punzecchia Michele Bravi e Giuseppe Giofrè: “Io ho il coraggio di dire le cose, loro no”

A dare il via alle danze è stato appunto Malgioglio che ha spiegato “Io ho il coraggio di dire le cose, loro no”. Per poi proseguire “Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo…”. Insomma un fiume in piena e Michele Bravi decide di uscirne subito con una frase sibillina che però fa intendere di avere una storia d’amore o almeno di essere molto preso da qualcuno.

La “confessione” di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè

“Ti faccio contento” dice Bravi e aggiunge “io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. E’ un po’ che non pubblico canzoni”.  E uno è andato ma non è abbastanza per Malgioglio che torna alla carica con Giuseppe Giofrè. “L’altro giorno parlava in inglese ma da quel poco che ho capito, ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha».

Imbarazzo palpabile con Giofrè che prova a buttarla sul lavoro “sono molto concentrato sulla professione” mentre Bravi cerca di sdrammatizzare provando a tirar fuori dalla rete il collega “Ma no è che sono ballerini loro”. Niente. Il bulldozer non ha intenzione di fermarsi e così a Giofrè non resta che ammettere: “Sì, ho una storia, a Los Angeles”. 

“Ecco siamo tutti e tre impegnati” esulta Malgioglio. Mai quanto la conduttrice che invita gli ospiti a tornare singolarmente per approfondire l’argomento.

(eg)