Home NOTIZIE CRONACA Omicidio a colpi d’arma da fuoco a Roma: 54enne ucciso in casa....

Omicidio a colpi d’arma da fuoco a Roma: 54enne ucciso in casa. La chiamata disperata prima di morire

Omicidio nella notte a Roma. Un uomo di 54 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel suo appartamento in via dei Pisoni nella zona del Quadraro, non lontano dalla stazione metro di Porta Furba. L’uomo sarebbe stato colpito al torace da colpi d’arma da fuoco poco dopo la mezzanotte, prima di morire il 54enne ha chiamato i soccorsi dicendo di essere stato ferito da un colpi di pistola.

Un tentativo disperato che però non gli ha salvato la vita. All’arrivo della polizia l’uomo era a terra nell’appartamento vicino alla porta d’ingresso e i sanitari del 118 non hanno potuto che constatare il decesso. 

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Reparto Volanti e i colleghi del commissariato San Giovanni che hanno trovato l’uomo a terra senza vita. È stato necessario far intervenire i vigili del fuoco per forzare l’ingresso. Non è escluso che la vittima conoscesse l’assassino e gli abbia aperto la porta di casa.

La salma e’ ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini sono affidate ai poliziotti della Squadra Mobile sul posto insieme alla scientifica per cercare elementi che possano ricondurre al killer. Secondo quanto riporta l’Ansa la vittima aveva precedenti. 

(eg)