Home SPETTACOLI GOSSIP Wanda Nara, clamoroso debutto in TV: Masterchef Argentina, ascolti boom

Wanda Nara, clamoroso debutto in TV: Masterchef Argentina, ascolti boom

Wanda Nara ha fatto un clamoroso debutto in TV come conduttrice di Masterchef Argentina: per lei un veo picco di ascolti.

Qualcuno se lo attendeva, altri no: forse, il successo è andato anche oltre ogni rosea aspettativa. Fatto sta che è accaduto. Wanda Nara ha fatto boom in tv, in Argentina. 

E’ lei la regina di Masterchef Argentina: ecco come è andata quando ad ascolti.

Wanda Nara, Masterchef Argentina: record di ascolti

Wanda Nara esordisce come conduttrice e ottiene un grande successo in tv. Il 20 marzo è andata in onda la prima puntata di MasterChef Argentina, condotto quest’anno showgirl insieme agli chef Donato De Santis, German Martitegui e Damián Betular.

Con la sua intera famiglia unita per seguire il primo appuntamento del talent culinario, Wanda Nara ha fatto boom: in una storia Instagram si vedono i tre figli che la Nara ha avuto da Maxi Lopez insieme a Francesca e Isabella, le figlie di Icardi.

Sembra che lo show, che anche in Italia ha un grande successo di ascolti, abbia ottenuto un picco del 25%. Un boom, un risultato eccellente per Wanda Nara.

Per la prima puntata la Nara ha sfoggiato il suo nuovo colore di capelli scuro e indossato un look total nero. La 36enne ha condiviso i commenti positivi ricevuti sul suo debutto da conduttrice.