Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria di nuovo insieme: i...

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria di nuovo insieme: i video dell’incontro

Antonella Fiordelisi eliminata a sorpresa al Grande Fratello Vip. Uno choc per la protagonista che però ha potuto finalmente ritrovare il fidanzato Edoardo Donnamaria che invece aveva lasciato il loft di Cinecittà a causa di una squalifica due settimane fa. Ebbene il televoto è stato impietoso con Antonella votata solo dall’8% dei telespettatori. Un voto che inoltre le ha tolto il sogno di arrivare in finale e che potrebbe essere stato influenzato dall’appello della mamma dell’ex gieffina come sottolineato da Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì. “Tua mamma ha invitato tutti i tuoi fan a non salvarti” ha informato il conduttore leggendole l’appello. 

L’appello della mamma di Antonella Fiordelisi e il precedente all’Isola dei Famosi

“Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì”. Una notizia che evidentemente Antonella proprio non si aspettava a un passo dalla finale: “Ah! Grazie mamma, mi hai fatto uscire” ha commentato a caldo.

E poi ha condiviso un aneddoto del passato per spiegare di non aver apprezzato del tutto l’ingerenza della madre nella sua vita. “Quando avevo 18 anni già una volta lei mi disse di non accettare un provino all’Isola dei Famosi perché lei stava male, aveva l’ansia. Questa cosa non la doveva fare perché sono cose mie, sono io che posso resistere. E sto male io, quindi non si è comportata bene, anche se aveva le sue buone ragioni” ha detto Antonella Fiordelisi.

L’incontro di Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria

Qualunque siano state le intenzioni del pubblico, la notizia positiva è che Antonella ha potuto riabbracciare il suo Edoardo e i primi video postati sui social dai Donnalisi sono un’esplosione di gioia. In una clip la coppia è in auto e canta Il più grande spettacolo dopo il Big Bang di Jovanotti suggellando l’incontro con un tenero bacio. In un altro video si scambiano sorrisi e carezze mentre sono a letto insieme. E poi ancora un momento in casa a guardare tutti i regali che i fan hanno inviato loro.

https://www.facebook.com/100003257813843/videos/1652340981893116/

 

(eg)