Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarta Repubblica: ospiti, anticipazioni e temi di oggi 20 marzo

Quarta Repubblica: ospiti, anticipazioni e temi di oggi 20 marzo

Quarta Repubblica 27 marzo

Si riapre il palinsesto settimanale dei talk show e torna, come ogni lunedì, il programma Quarta Repubblica per la puntata del 20 marzo, al solito condotto da Nicola Porro. La trasmissione offrirà, come di consueto, un approfondimento degli eventi accaduti di recente in particolare nella sfera politica.

Andiamo a vedere tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera di Quarta Repubblica, con un’analisi dei temi e gli ospiti annunciati in trasmissione.

Quarta Repubblica 20 marzo: ospiti, temi, inchieste e dove vederlo in tv e streaming

Ricordiamo che Quarta Repubblica andrà in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21.30. Per quanto riguarda la visione online, la trasmissione di Nicola è fruibile da pc, tablet e smartphone attraverso il sito Mediaset Infinity.

Durante la puntata di stasera, si parlerà delle agitazioni messe in campo a Milano nel fine settimana, ovvero quella delle famiglie arcobaleno con la presenza della segretaria Pd, Elly Schlein, e quella degli anarchici in onore di “Dax”.

Altro argomento caldo della trasmissione sarà l’ok dato dalle istituzioni europee alla direttiva sulle cosiddette case “green”, decisione che preoccupa sia le famiglie che il settore imprenditoriale italiano. Parlando poi del caso delle borseggiatrici milanesi, si toccherà il tema del politically correct.

In trasmissione si prevede la presenza di numerosi ospiti quali Gene Gnocchi, come partecipante fisso, ma anche l’eurodeputato Pd Brando Benifei, Carlo Calenda, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Toni Capuozzo, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, il vicepresidente del M5S Michele Gubitosa e Daniele Capezzone.

(sg)