Home SPETTACOLI TV “Oggi è un altro giorno” rischia di chiudere? Il motivo è incredibile

“Oggi è un altro giorno” rischia di chiudere? Il motivo è incredibile

Oggi è un altro giorno” a rischio chiusura. Il noto programma condotto da Serena Bortone potrebbe terminare prima del previsto, insomma, chiudere i battenti. Perché?

LEGGI ANCHE: Oggi è un altro giorno: puntata odierna, anticipazioni, cosa succede, ospiti

E’ presto detto: ci sono delle indiscrezioni che parlano di motivi del tutto slegati da quelli, solitamente determinanti, degli ascolti. Anzi: ben lontano da questo (tutti i dati del programma parlano di un forte appeal col pubblico), le ragioni di una possibile fine di Oggi è un altro giorno sarebbero tutt’altre.

Ecco perché potrebbe chiudere il programma di Serena Bortone. Di seguito, tutte le informazioni.

Oggi è un altro giorno chiude? Cosa sta succedendo: le ragioni incredibili – i rischi per Serena Bortone

Il programma in onda su Rai1 e condotto da Serena Bortone potrebbe chiudere. Ecco le motivazioni. “Oggi è un altro giorno” a rischio: ma perché?

“Oggi è un altro giorno”, da tre anni in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai Uno potrebbe essere chiuso.

Lo ha rivelato il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia. Secondo Candela, la nota conduttrice sarebbe nel mirino di una parte della politica del centrodestra, che per la fascia oraria occupata da “Oggi è Un Altro Giorno” vorrebbe un’altra conduttrice.

“La conduttrice nel mirino del centrodestra. La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” ha ottenuto ascolti più alti di chi l’ha preceduta, con un prodotto di qualità e alzando il livello.

Le ragioni sono (sarebbero) solo politiche: la giornalista è considerata vicina al centrosinistra, in quella fascia oraria i partiti di maggioranza potrebbero auspicarsi nomi differenti. Quali? E soprattutto, cosa c’è, se c’è, di vero in tutto questo?