Home SPETTACOLI TV Oggi è un altro giorno 17 Marzo 2023, tutti gli ospiti della...

Oggi è un altro giorno 17 Marzo 2023, tutti gli ospiti della puntata: Serena Bortone, Rai 1, anticipazioni

Oggi è un altro giorno 17 Marzo 2023, tutti gli ospiti della puntata: chi sono, dove vederlo, chi ha invitato Serena Bortone?

Ancora un’altra puntata carica di interesse e pubblico di Oggi è un altro giorno il fortunato talk show di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Oggi, 17 Marzo 2023 chi sono gli ospiti?

Serena Bortone Oggi è un altro giorno ospiti 17 Marzo 2023

A Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone ospiterà vari personaggi televisivi: ecco chi sarà oggi 17 Marzo nel talk show di Rai 1.

Oggi è un altro giorno è il programma del primo pomeriggio Rai guidato dalla giornalista Serena Bortone: si snoda sul binario di interviste esclusive a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

LEGGI ANCHE: chi è Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno

Chi segue il talk show apprezza le pagine dedicate, oltre alla televisione, anche all’attualità e alla politica.

La conduttrice ha mosso i passi decisivi in Rai con Agorà, trasmissione di importante approfondimento politico, diplomatico e istituzionale.

Ma chi ci sarà oggi nello studio di Oggi è un altro giorno? Lo scopriamo subito insieme.

Ospiti di Oggi è un altro giorno: ecco chi ci sarà in puntata da Serena Bortone

Oltre agli ospiti di puntata, Serena Bortone ha con sé i personaggi fissi del suo salotto.

Oggi e un altro giorno ospiti

Oggi, ci sarà la showgirl Eva Grimaldi, la discografica Mimma Gaspari, l’ex campione del game-show L’Eredità Massimiliano Cannoletta, il pianista e imitatore Antonio Mezzancella e il cantante Valerio Scanu.

Oggi 17 marzo tra gli ospiti di Serena Bortone chi ci sarà in particolare?

Oggi venerdì 17 marzoGiancarlo Magalli si racconta nel corso del programma condotto da Serena Bortone, partendo dalla sua forzata assenza dalla tv per un anno.

Inoltre, spazio a Mirko Casadei con la sua orchestra: l’erede del “Re del liscio” ricorderà il papà Raoul a due anni dalla sua scomparsa. Tra gli ospiti anche Antonio Monda, in libreria con il suo ultimo romanzo noir ambientato a New York dal titolo “Il numero è nulla”, e il pianista francese Lucas Debargue.

Nella seconda parte del programma, intervista a Giovanni Impastato fratello di Peppino, assassinato dalla mafia a Cinisi il 9 maggio 1978

Segui qui la puntata odierna di Oggi è un altro giorno.