Home SPETTACOLI TV Resta Con Me, la nuova stagione: si farà?

Resta Con Me, la nuova stagione: si farà?

Resta Con Me ha fatto incetta di ascolti ed incollato alla tv un numero enorme di appassionati. Prova ne è il costante aumento dei dati auditel relativi alla fiction.

Nelle ore in cui relative va in onda oggi 12 marzo su Rai 1 il finale di stagione, tutti si chiedono: la nuova stagione di Resta con me si farà?

Resta con me: nuova stagione, quando?

Resta Con Me è in onda, proprio in questi minuti, oggi, domenica 12 marzo 2023: l’appuntamento con la fiction da un’idea di Maurizio De Giovanni e scritta da Donatella Diamanti per la regia di Monica Vullo ha per protagonista Francesco Arca emoziona migliaia di fan.

Ci sarà una nuova stagione? Ecco tutto quello che si è saputo fino ad ora al riguardo.

Ma prima, alcune importanti anticipazioni su come finisce questa stagione di Resta con me.

Resta con me – episodi finali, 7 e 8, domenica 12 marzo 2023: come finisce la stagione?

Di seguito la trama degli episodi che seguiranno, oggi domenica 12 Marzo 2023, della serie tv realizzata da Rai Fiction e Palomar in onda a partire dalle ore 21.25 di domenica  in prima visione assoluta su Rai 1.

Resta Con Me, ci siamo, ecco le anticipazioni delle due prossime puntate. Sono gli Episodi 7 e 8 – in onda oggi domenica 12 marzo 2023 su Rai 1. E soprattutto, sono gli ultimi episodi.

Dunque, ecco svelato come finisce la stagione. 

Puntata 7. Trama penultimo episodio

Indagando sull’omicidio di un ragazzo pakistano, l’UDIN scopre che la “banda della lancia termica” ha svaligiato una banca clandestina araba, usano passaggi sotterranei le cui informazioni sul percorso erano presenti nell’Archivio della Questura.

Alessandro, anche alla luce di quanto è successo, rivede i fatti in successione a partire dalla sparatoria al ristorante e sospetta che nelle file della polizia ci sia una talpa.

Leggi anche: Francesco Arca, chi è?

Episodio 8. Trama puntata finale

Scudieri ne parla con Nunzia, il capo della Mobile, che avvia un’indagine segreta sui suoi agenti. Intanto, di fronte al rifiuto di Diego di andare in una famiglia affidataria, Paola capisce quanto lei e Alessandro siano importanti per lui e chiede al marito di volerlo adottare.

Resta con me nuova stagione? Si farà?

Tanti sono gli appassionati che già si chiedono se le avventure di Scudieri e dunque di Francesco Arca continueranno dopo questo finale di stagione.

Nel farci incuriosire dai rumors, certo emerge un dato in particolare. L’idea di fondo, nata dalla prolificità dello scrittore e autore della fiction Maurizio de Giovanni, ha forse mostrato un modo diverso di fare fiction.

I dati molto incoraggianti sono poi un viatico verso la supposizione che ci possa essere un nuovo capitolo delle avventure di Scudieri e della Napoli notturna. Inoltre, la mano sapiente della regia sembra aver creato, col cast, un corpus funzionale. Se tre indizi fanno una prova…