Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Mariano Amici: Vaccini e cellule immortalizzate (Frascati 23/02/2023)

Mariano Amici: Vaccini e cellule immortalizzate (Frascati 23/02/2023)

 

Giovedì 23 febbraio 2023 presso il teatro Capocroce di Frascati (RM), si è svolta la proiezione e il dibattito del documentario sulle reazioni avverse e sui danneggiati da vaccino “Invisibili”.

A Viso Scoperto” ha seguito la serata con le sue telecamere ed era l’unica televisione presente. Abbiamo dedicato 3 puntate all’evento, questa è la terza parte, con il magistrale intervento del dott. Mariano Amici.

Un intervento da non perdere e da condividere con più persone possibili, il dott. Amici ripercorre quello che abbiamo vissuto, ricorda le sue battaglie nei salotti TV, quando gli spegnevano il microfono, gli davano dell’incompetente, lo minacciavano di sospensione e radiazione, Vespa glielo ha augurato prima di cacciarlo dalla trasmissione, impedendogli di esprimere la sua opinione.

Quali sono le conseguenze delle vaccinazioni? L’incidenza delle malattie è la stessa tra i vaccinati e i non vaccinati? Che cosa significa che alcuni vaccini siano ottenuti da linee cellulari derivate da feti abortiti? Significa che quelle cellule sono state “immortalizzate”, rese immortali. Peccato solo che le cellule immortali siano quelle tumorali

Covid: verità e libertà negate

Tutto questo e molto altro è contenuto nell’ultimo libro del dott. Mariano Amici  “Covid: verità e libertà negate”.

Testo denuncia in cui il famoso medico, balzato agli onori della cronaca per le sue posizioni contro la narrativa imperante, ripercorre le sue più controverse (e a volte derise) affermazioni, corredandole una ad una alle relative documentazioni scientifiche di supporto. Affermazioni che nella maggior parte dei casi si sono rivelate veritiere alla luce dei fatti, senza che i vari e prezzolati personaggi televisivi che se ne facevano beffe abbiano mai avuto il coraggio di chiedere scusa, al medico in questione ed ai cittadini. Alcuni lettori lo hanno definito “Il libro della verità”

Trovate la prima parte dell’evento qui: https://www.radioroma.it/2023/03/07/invisibili-frascati-23-02-2023-proiezione-e-dibattito/

La seconda parte qui: https://www.radioroma.it/2023/03/09/invisibili-il-dibattito-frascati-23-02-2023/