
Roberta Di Padua, dama del trono over di Uomini e Donne, è da tempo protagonista del programma condotto da Maria De Filippi. Nelle ultime settimane la donna ha avuto dissapori con la nuova tronista Nicole. Il motivo? Il corteggiatore Andrea, che proprio Roberta, ha dichiarato, vorrebbe conoscere meglio, scatenando l’antipatia della tronista.
Chi è Roberta Di Padua, protagonista del trono over di Uomini e Donne? Quanti anni ha e che lavoro fa? La curiosità sull’ormai ex dama del programma condotto da Maria De Filippi si è riacceso della dichiarazione d’interesse nei confronti dell’osteopata romano arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Nicole.
Chi è Roberta Di Padua? Scopriamolo: intanto partiamo dall’età: Roberta Di Padua ha 41 anni, è nata a Cassino nel 1982. Il suo volto è diventato noto a partire dal 2018, quando ha intrapreso il suo percorso all’interno del trono over del dating show di Canale 5.
Roberta Di Padua è sempre stata un’appassionata di politica, tanto che è stata anche segretaria e assistente di Mario Abbruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio. Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, Roberta Di Padua si è fatta apprezzare per il suo carattere forte e schietto.
G.