Home SPETTACOLI TV Andrea Uomini e Donne: quanti anni ha e lavoro del corteggiatore di...

Andrea Uomini e Donne: quanti anni ha e lavoro del corteggiatore di Nicole

Chi è Andrea del Trono classico, corteggiatore di Nicole: è la domanda che molti fan di Uomini e Donen si stanno facendo da alcune settimane, da quando, cioè, Nicole è arrivata in studio per iniziare il suo percorso sul trono.

Andrea è uno dei suoi corteggiatori, quello che più di tutti, al momento, sembra aver catturato l’attenzione della 29enne. Scopriamo quindi meglio chi è Andrea: quanti anni ha, che lavoro fa e il suo profilo Instagram. Andrea Foriglio è nato a Roma nel 1994 e ha 28 anni.

Non è nuovo al mondo della televisione, Andrea, infatti, viene ospitato spesso in cavali come TV200 in veste di osteopata. E’ quello il suo lavoro, che fa molto bene tanto da avere un profilo Instagram da più di 30mila followers in cui pubblica foto in compagnia di diversi personaggi del mondo dello spettacolo che si affidano a lui quando devono rivolgersi a un oteopata.

“Sono un ragazzo molto intraprendente, ho dedicato praticamente tutta la mia vita allo studio e al lavoro. Credo che adesso sia arrivato il momento di trovare una persona che possa stare al mio fianco”, ha detto in puntata. Su di lui ha messo gli occhi anche Roberta, protagonista del trono over di Uomini e Donne.

G.