Home NOTIZIE SPETTACOLI Michelle Impossible & Friends di stasera 8 marzo: gli ospiti di oggi...

Michelle Impossible & Friends di stasera 8 marzo: gli ospiti di oggi della Hunziker

Michelle impossible, ospiti di stasera

Questa sera si terrà l’ultimo appuntamento del programma di Michelle Hunziker, Michelle Impossible & Friends, su Canale 5 alle 21:30. L’atteso finale del programma vedrà l’ospitata di numerosi amici e personaggi famosi, tra cui Pierfrancesco Favino, Pio e Amedeo, Piero Chiambretti, Articolo 31, Serena Autieri e Alessandro Ristori.

Michelle Impossible e Friends, la trasmissione dell’8 marzo con Michelle Hunziker. Anticipazioni e personaggi ultima puntata

Come nelle precedenti puntate, la presentatrice sarà accompagnata dalla talentuosa Gialappa’s Band, oltre all’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e al corpo di ballo guidato da Laccio, alias Emanuele Cristofoli. Anche il Mago Forest e Aurora Ramazzotti saranno presenti in studio, con la partecipazione della comica Katia Follesa.

Durante la serata, Michelle Hunziker cercherà di intrattenere il pubblico con una serie di giochi, esibizioni musicali, interviste e divertenti sketch comici. L’atmosfera sarà sicuramente allegra e coinvolgente, grazie all’energia contagiosa della presentatrice e degli ospiti.

Tra le varie anticipazioni sulla puntata, ci si chiede quale sarà il tema principale e quali saranno le sorprese che Michelle Hunziker riserverà al pubblico. Sarà un’occasione per vedere i personaggi famosi e i loro amici in un’atmosfera informale, pronti a condividere con il pubblico momenti divertenti e spensierati.

L’appuntamento con Michelle Impossible & Friends è imperdibile per tutti coloro che amano il divertimento e l’intrattenimento. Non perdete l’ultima puntata in onda questa sera su Canale 5 in Prime Time.

(sg)