Home SPETTACOLI TV Nicole Santinelli trono classico: età, lavoro e profilo Instagram della tronista di...

Nicole Santinelli trono classico: età, lavoro e profilo Instagram della tronista di Uomini e Donne

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne spicca di certi Nicole Santinelli. Arrivata pochi giorni fa sul trono più ambito dagli appassionati del dating show di Canale 5, ha già fatto capire di essere una ragazza decisa. Nicole è arrivata nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi dopo la prima parte di stagione dedicata ad altri quattro tronisti, due dei quali andati via senza aver fatto la loro scelta. In attesa di capire cosa faranno Federico e Lavinia, scopriamo meglio chi è Nicole.

Nicole ha 29 anni, è di Roma, e lavora come account manager di un’azienda di informatica oltre a curare la parte social marketing di un ristorante di Roma. Bionda, occhi azzurri, atletica e sportiva, tanto da aver praticato molti sport faticosi, come ha raccontato nel video di presentazione: “Mi piacciono gli sport faticosi, quegli acquatici e le rampicate. Adoro i motori e amo guidare. Non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa”.

Chi è Nicole di Uomini e Donne

Molto legata alla famiglia, presto si trasferirà in una casa vicina a quella dei genitori. Arrivata a Uomini e Donne per trovare l’amore, non ha un prototipo di uomo: “Cerco un uomo educato e sul quale posso fare affidamento… sono un’eterna romanticona e sogno un amore eterno proprio perché l’ho vissuto nella mia famiglia…sogno un amore da favola!”.

Odia i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati e si definisce una buona forchetta. Dalla madre, infatti, ha ereditato la passione per la cucina. Molta attiva sui social, il suo profilo Instagram al momento conta poco più di mille followers, ma senza dubbio il numero è destinato a salire con la sua partecipazione allo show pomeridiano più amato dagli italiani.

G.