Home NOTIZIE CRONACA Tragedia a Guidonia, due aerei precipitano: uno finisce tra i palazzi. Morti...

Tragedia a Guidonia, due aerei precipitano: uno finisce tra i palazzi. Morti due piloti

Tragedia alle porte di Roma. Due piloti sono morti in un incidente aereo avvenuto oggi nei cieli di Guidonia. Secondo quanto si apprende due aerei ultraleggeri di addestramento militari si sono scontrati e sono precipitati intorno alle 12 di oggi martedì 7 marzo. Uno è precipitato in un campo, l’altro si è caduto tra i palazzi di Guidonia schiantandosi su una automobile. Nessuno sarebbe rimasto ferito. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi tra mezzi del 118, vigili del fuoco e carabinieri.

WhatsApp Image 2023 03 07 at 12.56.11
I Carabinieri della Compagnia di Tivoli sul luogo dove é precipitato uno dei velivoli

Da una prima ricostruzione pare che i due velivoli fossero in volo d’addestramento insieme ad altri due aerei quando si sono scontrati. Morti sul colpo i due piloti degli aerei precipitati. Gli altri due regolarmente atterrati saranno sentiti per cercare di ricostruire quanto accaduto.

I quattro velivoli riporta il Corriere della Sera sarebbero decollati dall’aeroporto militare di Guidonia per un volo di addestramento nelle campagne. Sono in corso indagini per chiarire il motivo per cui si trovassero sul centro abitato.  

https://www.facebook.com/N3rv0/videos/3307652619489367/

 

https://www.facebook.com/francesco.carlomagno88/posts/pfbid0vPf1baDfAmxnCFux2EVSpLnzyLzKi4gqz5QNPLFzyR3BW4dyLoogVJwGRKbowm82l

(eg)