Home NOTIZIE SPETTACOLI Fuori dal Coro, la puntata di stasera 7 marzo: ospiti, temi e...

Fuori dal Coro, la puntata di stasera 7 marzo: ospiti, temi e anticipazioni

Mario Giordano conduce la puntata di Fuori dal Coro del 28 marzo 2023

Oggi, 7 marzo 2023, Rete 4 manda in onda una nuova puntata di “Fuori dal coro”, il celebre programma condotto dal giornalista Mario Giordano. Tra i vari temi affrontati dal noto presentatore, emergono la gestione illecita del traffico di esseri umani da parte della mafia, gli affari illegali ai danni dei migranti e l’episodio delle zone rosse durante la pandemia da Covid-19.

Fuori dal coro: argomenti, interviste e reportage di Mario Giordano per la puntata del 7 marzo. Dove vederlo in tv e streaming

Il talk show ideato e condotto da Mario Giordano si distingue per la trattazione dei temi più scottanti dell’attualità, senza però trascurare altre tematiche che spesso vengono lasciate in secondo piano dai talk televisivi. Politica, cronaca, economia e molto altro: Giordano affronta diversi argomenti con il suo stile polemico e talvolta sferzante, che spesso divide l’opinione pubblica.

Ricordando la recente tragedia di Cutro, “Fuori dal coro” dedica la puntata di oggi, martedì 7 marzo, a temi riguardanti i migranti. Uno dei momenti salienti della serata è un’inchiesta che parte dalla Turchia e indaga sul traffico di esseri umani gestito dalla mafia. Un altro argomento centrale della trasmissione riguarda i centri di accoglienza e assistenza presenti in Italia: purtroppo, il talk di Rete 4 sottolinea che molte persone traggono profitto da questi centri, perpetrando attività illegali ai danni dei migranti.

Mario Giordano affronta poi un tema che torna prepotentemente d’attualità negli ultimi giorni: la pandemia da Covid-19 e l’inchiesta che vede Giuseppe Conte sotto accusa per la mancata istituzione di zone rosse durante i primi mesi di lockdown. La trasmissione toccherà anche altri temi, come le morti sospette di alcuni ex calciatori e un’ulteriore tappa riguardante i furti in abitazioni.

La nuova puntata di “Fuori dal coro” va in onda oggi, 7 marzo 2023, su Rete 4 alle 21.20. Il programma è disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

(sg)