Home SPETTACOLI GOSSIP Fabrizio Corona contro Totti e Ilary Blasi: “Si tradiscono da anni, ho...

Fabrizio Corona contro Totti e Ilary Blasi: “Si tradiscono da anni, ho le prove”. E pubblica una foto

Tra Totti e Ilary Blasi spunta… Fabrizio Corona. L’ex re del gossip, attraverso una serie di storie Instagram, ha detto chiaramente che ha per le mani prove che possono inchiodare i due. Secondo Corona, infatti, i due si tradiscono da anni e ha annunciato che oggi alle 18.00 pubblicherà le prime foto con tanto di spiegazione.

Ma l’ex re dei paparazzi ha già iniziato a mostrare qualcosa. Tra le sue storie Instagram, infatti, è spuntata la foto di una giovane donna, Martina, intenta a salire su un’automobile bianca. Per ora non ha aggiunto altro, ma è probabile che tra qualche ora svelerà chi è la ragazza che ha fatto capolino sui suoi social.

Ma Corona non si è fermato qui: sempre su Instagram ha pubblicato un video in cui parla con una donna, la quale gli dice di essere in possesso di una chat tra lei e Francesco Totti. E’ iniziata quindi l’offensiva di Corona contro Totti e Ilary. Il motivo? Lo ha spiegato sempre si social con un messaggio al veleno.

“Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose, la gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore – ha scritto. – È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e la settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi“.

All’Adnkronos Corona ha aggiunto: “L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro. Settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto”.

G.