Home NOTIZIE CRONACA Roma, incendio in un palazzo a Prati: fumo e fiamme dalla finestra...

Roma, incendio in un palazzo a Prati: fumo e fiamme dalla finestra della cucina

Momenti di paura ieri pomeriggio in via Sabotino nel quartiere Prati a Roma dove un incendio è divampato al sesto piano di un palazzo. Le fiamme e il fumo che usciva da una delle finestre al sesto piano hanno preoccupato i residenti della zona. Fortunatamente però il rogo non ha avuto conseguenze se non sulla casa.

Sul posto alle 17.45 circa di ieri domenica 5 marzo sono intervenuti i vigili del fuoco con otto squadre, tre autobotti e l’autoscala. A chiamare i soccorsi è stato l’inquilino che è comunque riuscito a mettersi in salvo senza subire conseguenze.

I pompieri sono riusciti a circoscrivere l’incendio alla cucina evitando che le fiamme si propagassero negli altri ambienti dell’appartamento. Non sono state coinvolte neppure altre abitazioni del palazzo.

Sono in corso accertamenti per stabilire le cause che hanno fatto divampare il rogo. Al momento l’ipotesi è che l’incendio sia partito da un fornello difettoso nella cucina.  Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine.

WhatsApp Image 2023 03 05 at 19.33.47

(eg)