Home SPETTACOLI GOSSIP Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi litica con Alvin: è addio? /...

Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi litica con Alvin: è addio? / Cosa è successo

L’Isola dei Famosi 2023 fa parlare già in modo abbondante di sé a tutti i livelli E, in queste ultime ore, soprattutto per la vicenda Ilary – Alvin. Cosa è successo?

Specie via social è partito un tam – tam di quelli belli forti: racconterebbero della lite che ci sarebbe stata tra Ilary Blasi e Alvin: a quanto pare i due non si sopportano.

E’ arrivato dunque il momento di separarsi? Alvin non sarà inviato dell’Isola dei Famosi 2023? Scopriamolo.

Lite Alvin e Ilary Blasi I Non sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2023?

Stando ai rumors, Alvin e Ilary Blasi avrebbero litigato tanto vigorosamente da scegliere di separarsi dal punto di vista artistico.

Ma come sono andate le cose? Alvin ad oggi è lontano da L’Isola dei Famosi a causa di Ilary Blasi.

Questo sarebbe emerso dalle indiscrezioni che vedrebbero lo storico inviato dall’Honduras del reality, a poche settimane dal debutto dello show, aver litigato con la conduttrice.

Secondo i report scandalistici Alvin e Ilary Blasi avrebbero rotto i rapporti. In particolare, quando?

Lite Alvin Ilary: i retroscena. Litigio dietro le quinte?

Secondo alcuni, nel dietro quinte del programma ci sarebbero stati diverbi tra i due malgrado una amicizia ventennale, anche se i due hanno ammesso che fosse solo un gioco.

Secondo voci, dopo la scorsa edizione dell’Isola Alvin avrebbe chiesto alla produzione di scegliere o lei o lui.

Un anno fa Alvin scacciò le voci di una rottura con una storia su Instagram: «Ragazzi io e lei ci conosciamo da 25 anni. Siamo come fratello e sorella e ci vogliamo bene davvero. Dopo questi gossip siamo rimasti stupiti. Noi abbiamo un modo particolare di comunicare, ma è lo stesso da più di 20 anni. Ci siamo sorpresi e abbiamo detto ‘ah quindi anche noi abbiamo litigato?’. Il modo che abbiamo di rapportarci l’uno con l’altra per noi è normalissimo. Davvero non ci sono problemi, ma solo un gran bene e tanta stima».