Home NOTIZIE CRONACA Spaventoso incidente sulla Nomentana: morti 5 ragazzi. Un ferito grave

Spaventoso incidente sulla Nomentana: morti 5 ragazzi. Un ferito grave

i soccorsi sul luogo dell'incidente

Cinque ragazzi morti e un altro trasportato d’urgenza in ospedale. E’ il bilancio del terribile incidente avvenuto nella notte a Fonte Nuova alle porte di Roma.

Per cause in corso d’accertamento l’auto, una Fiat 500, su cui viaggiavano i 6 giovanissimi, dalle prime indiscrezioni quattro ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 17 e i 21 anni, si è ribaltata più volte mentre percorreva via Nomentana all’altezza del civico 611.

Sul posto sono intervenute alle 2.30 circa le squadre dei vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere. Nell’urto sono deceduti cinque ragazzi mentre il sesto è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea dal 118 presente sul posto insieme ai carabinieri della Stazione Mentana e della Compagnia di Monterotondo.

Nell’incidente sono morti tre ragazzi e due ragazze

Dalle primissime ricostruzioni l’auto con a bordo i sei ragazzi, due in più di quanto permesso visto che la 500 è omologata per 4, avrebbe sbattuto contro un palo e poi si sarebbe schiantata contro un albero prima di ribaltarsi più volte e finire la corsa appoggiata su un lato, quello del passeggero.

Nell’impatto sono morti sul colpo tre ragazzi e una ragazza. Un’altra giovanissima, riporta Tiburno.tv, è deceduta al policlinico Umberto I di Roma. Combatte tra la vita e morte Leonardo ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. Le condizioni del ragazzo sarebbero gravissime.

La 500 è stata posta sotto sequestro dalla procura di Tivoli che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Saranno i carabinieri di Mentana intervenuti per i rilievi a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia che ha coinvolto il gruppo di amici. (eg)

incidente nomentana roma
il luogo dove è avvenuto l’incidente