Home SPETTACOLI GOSSIP Grande Fratello Vip, sondaggi sabato 21 gennaio 2023: anticipazioni, nomination e news...

Grande Fratello Vip, sondaggi sabato 21 gennaio 2023: anticipazioni, nomination e news prossima puntata

sondaggi grande fratello vip

Sono passati ormai quattro mesi di GF VIP 7: l’occasione è propizia per valutare l’apprezzamento del pubblico nei confronti dei concorrenti. Chi sono i partecipanti più amati dal pubblico? E quali invece non riescono a entrare nelle grazie dei telespettatori?

Scopriamo quali sono le statistiche dei sondaggi Grande Fratello Vip 2022/2023 che rilevano – vip per vip – il livello di gradimento degli inquilini della casa al termine della 28esima puntata stagionale, trasmessa lunedì 16 gennaio 2023 su Canale 5.

Sondaggio Grande Fratello Vip 2022/2023: percentuali di gennaio 2023, ultimi dati

Il pubblico continua a mostrare una preferenza per le donne nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel sondaggio lanciato dal sito grandefratello.forumfree, Nikita si posiziona al primo posto con quasi il 27% dei consensi.

La modella triestina ha sempre primeggiato nei sondaggi di gradimento, sin dalle prime settimane. Questo grazie alla sua popolarità tra i webnauti e al chiarimento costruttivo con l’ex fidanzato Valerio.

Al secondo posto troviamo Oriana Marzoli, con il 14% dei voti, che si differenzia per la sua essere estroversa e vulcanica rispetto alla calma e riflessiva Nikita. Entrambe sono molto apprezzate dal pubblico, ma meno dai coinquilini del loft di Cinecittà, dato che spesso sono finite in nomination.

Proseguendo con la classifica, Antonella Fiordelisi (12%) scende di una posizione rispetto alla classifica della settimana scorsa, seguita da Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro (rispettivamente votati dal 6% e dal 8% degli utenti del forum Gf VIp). Poi Alberto De Pisis (5%), Giaele De Donà e Edoardo Tavassie (4%) e infine i vipponi meno apprezzati come Sarah Altobello, Wilma Goich e Attilio Romita, che non sono ancora riusciti a fare breccia nelle preferenze dei telespettatori.

(sg)