Home SPETTACOLI TV Vanessa Incontrada, incidente sul set di Fosca Innocenti 2. Cosa è successo

Vanessa Incontrada, incidente sul set di Fosca Innocenti 2. Cosa è successo

Vanessa Incontrada torna stasera su Canale 5 con la seconda stagione di Fosca Innocenti. Non tutto però è andato liscio sul set per l’interprete del vicequestore di Arezzo. L’attrice è stata coinvolta in un incidente durante le riprese della serie e a raccontarlo è proprio il responsabile la new entry del cast Giovanni Sciofoni. L’attore che vedremo in onda da stasera nei panni di Lapo, ha condiviso l’episodio sui social spiegando di essersi vantato con la produzione di essere un ‘drago’ con la moto. “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne”, ha scritto l’attore su Facebook nel post con a fianco la sua Ducati. La vanagloria non gli ha portato bene anzi. Ed è lo stesso attore a spiegare il perché.

Fosca Innocenti 2, l’incidente il primo giorno di set. Ecco cosa è successo

“Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme” scrive ancora Giovanni Sciofoni nel post. “Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”. Un piccolo incidente senza conseguenze per l’attrice. Qualcosa in più invece per l’ego di Sciofoni che chiude il divertente post con un’amara considerazione: “Quasi sempre, quando c’è la moto c’è lo stuntman”. 

Vanessa Incontrada torna alle sue indagini

Vanessa Incontrada riprende le sue indagini come Fosca Innocenti vicequestore di Arezzo nella seconda stagione della serie tv in onda stasera venerdì 13 gennaio su Canale 5 in prima serata. Nella vita di Fosca non c’è solo il lavoro, ma anche l’amore per Cosimo, il fascinoso oste rubacuori, interpretato da Francesco Arca: un sentimento che verrà rimesso in discussione e dovrà affrontare nuove prove.

Nella fiction tanti nuovi arrivi. Oltre a Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, ci saranno Sergio Múniz come José Rodriguez, Maria Chiara Centorami nel ruolo di Greta e Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci, oltre alle grandi conferme dalla prima stagione, come Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri.

Anticipazioni Fosca Innocenti 2: le trame delle puntate

Anche in questa stagione, Fosca saprà affrontare con determinazione i momenti più critici e il suo olfatto particolarmente sviluppato continuerà ad aiutarla a risolvere i casi.

Nella prima puntata, quando una giovane promessa sposa viene ritrovata morta sotto al balcone di un castello a poche ore dal suo matrimonio, Fosca e la sua squadra, per arrivare alla verità, dovranno fare i conti con una leggenda legata al ritratto di una principessa triste. 

Seconda puntata. Nel laboratorio di un atelier di abiti vintage, il cadavere di una giovane sarta darà del filo da torcere agli agenti, che dovranno districarsi tra false identità e alibi costruiti per sbrogliare una matassa di moventi dietro a cui si nasconde il vero killer. 

Nella terza puntata, le indagini si concentrano sul maneggio della migliore amica di Fosca, dopo che qualcuno ha attentato alla sua vita: ma appena la donna è fuori pericolo, spunta fuori un cadavere, rimescolando le carte in una partita tra vecchie amicizie. 

Nella quarta puntata, in un antico deposito di profumi, i poliziotti trovano il corpo di un giovane talmente talentuoso e fortunato da attirare le invidie di molti, in un mix di relazioni tossiche che rende ancora più complicate le indagini. (eg)