Home NOTIZIE CRONACA Roma, incidente tra auto e moto sull’Ostiense: morto ragazzo di 31 anni

Roma, incidente tra auto e moto sull’Ostiense: morto ragazzo di 31 anni

immagine di repertorio

Ancora sangue sulle strade di Roma. Questa mattina un ragazzo romano di 31 anni è morto in un incidente stradale avvenuto su via Ostiense nel tratto di strada compreso tra via di Malafede e via Fiumalbo, tra i quartieri Vitinia e Malafede. Secondo quanto riferito l’incidente è mortale è avvenuto alle 6.30 circa di oggi venerdì 13 gennaio e ha coinvolto una moto Benelli guidata dal 31enne e una Opel Meriva condotta da una donna italiana di 28 anni.

Chiusa via Ostiense tra via di Malafede e via Fiumalbo

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale gruppo X Mare per procedere con i rilievi dello scontro mortale e per la gestione della viabilità. Sono tutt’ora in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Via Ostiense è al momento ancora chiusa tra via di Malafede e via Fiumalbo in entrambe le direzioni di marcia. Inevitabili le ripercussioni sul traffico nell’area.

E’ la seconda tragedia nell’arco di 24 ore che avviene sulla direttrice che collega il centro di Roma al litorale. Ieri ad Ostia un ragazzo di 21 anni è morto investito da un autobus sulla via del Mare. (eg)