Home SPETTACOLI TV Cambio programmazione Mediaset: da Amici 22 a Verissimo tutte le novità di...

Cambio programmazione Mediaset: da Amici 22 a Verissimo tutte le novità di gennaio 2023

Novità nella programmazione sulle reti Mediaset a gennaio 2023. Il palinsesto del daytime pomeridiano saluterà il ritorno di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis che prenderà il posto di Caduta Libera del collega Gerry Scotti. Nei festivi il pomeriggio sarà nuovamente tutto per Amici 22 e Verissimo il salotto tv con le interviste di Silvia Toffanin.

Le novità di gennaio 2023: Paolo Bonolis sostituisce Gerry Scotti

Si parte con il cambio di programmazione nel preserale. Le nuove puntate di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, andranno in onda su Canale 5 da lunedì 9 gennaio 2023, alle 18:45. Per rivedere Caduta Libera, che nelle ultime settimane in replica è stato seguito da una media di quasi tre milioni e mezzo di spettatori al giorno, bisognerà quindi aspettare la prossima stagione tv. A scontrarsi con L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna su Rai 1 ci sarà quindi da gennaio Paolo Bonolis.

Il ritorno di Amici 22 e Verissimo: cambio programmazione Mediaset

Per quanto riguarda il weekend grande attesa per il ritorno di Amici 22 e Verissimo programmi entrambi al momento sospesi dal palinsesto domenicale per la consueta pausa natalizia. Gli spettatori di Silvia Toffanin possono comunque rivedere il sabato pomeriggio il best of: le migliori, più seguite ed emozionanti interviste che la conduttrice ha fatto nel corso della prima parte della stagione. Il fortunato binomio Maria De Filippi e Silvia Toffanin tornerà puntuale a gennaio per riempire il pomeriggio domenicale con nuove puntate e i soliti ascolti record che portano la domenica pomeriggio di Canale 5 ad essere la più seguita della tv generalista con una media del 22% per Amici e più del 20% per Silvia Toffanin e il suo Verissimo. (eg)