Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip 2022, televoto annullato e caso Bellavia: cosa succede ora?

Grande Fratello Vip 2022, televoto annullato e caso Bellavia: cosa succede ora?

sondaggi grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip 7 si prepara a un’altra puntata piena di emozioni, lunedì 3 ottobre 2022. Il pubblico aspettava con curiosità il risultato del televoto che però è stato annullato  dopo   che Marco Bellavia ha deciso di lasciare il programma di Canale 5. Il Grande Fratello ha annunciato sui social che il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Televoto annullato: il caso Bellavia stasera al Grande Fratello Vip

L’attenzione stasera lunedì 3 ottobre sarà così catalizzata dall’uscita anticipata di Marco Bellavia, tra i tre in nomination, che ha preferito lasciare la Casa del Grande Fratello Vip dopo aver manifestato la sua difficoltà ad affrontare il percorso televisivo. Una decisione che ha sollevato una parte del pubblico che chiede provvedimenti, per chi si è dimostrato scorretto con Marco tra gli inquilini della casa. Tanto che negli ultimi giorni su Twitter era nato un hashtag #iostoconbellavia in suo supporto ma anche contro affermazioni sgarbate e pesanti che alcuni concorrenti avrebbero usato nei confronti di Bellavia. 

Grande Fratello Vip: chi è a rischio eliminazione lunedì 3 ottobre?

L’attesa prima eliminazione quindi non ci sarà ma potrebbero scattare dei provvedimenti. Certamente  Alfonso Signorini non potrà evitare l’argomento che nelle ultime ore sta montando soprattutto sui social. Verranno riproposte le frasi incriminate prive anche della più elementare forma di comprensione? Una su tutte: “merita di essere bullizzato”. Ci saranno “punizioni” esemplari? Qualcuno dei concorrenti rischierà di andare d’ufficio al televoto o peggio l’eliminazione dalla casa? Bisognerà attendere l’appuntamento in prima serata sull’ammiraglia Mediaset per scoprirlo. 

Tra televoto immunità e polemiche: tutto pronto all’appuntamento di lunedì 3 ottobre al GF Vip 7

La puntata della scorsa settimana ha regalato dei colpi di scena non da poco per gli ospiti di Cinecittà e il pubblico a casa. Alfonso SignoriniOrietta Berti e Sonia Bruganelli hanno comunicato ai concorrenti una sorpresa contro tutti i pronostici: ovvero l’immunità vinta da Antonella Fiordelisi grazie al televoto. Le due opinioniste poi hanno salvato dal televoto Patrizia Rossetti e Elenoire. A tutti gli altri è spettato il brivido delle nomination che alla fine hanno portato tre nomi al televoto, poi annullato: Marco Bellavia Giaele De Donà e Giovanni Ciacci. Tra polemiche e colpi di scena, l’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip non ha deluso le aspettative. Cosa succederà stasera? (eg)