Home NOTIZIE CRONACA Scontro tra auto e camion sulla Pontina: due feriti gravi estratti dalle...

Scontro tra auto e camion sulla Pontina: due feriti gravi estratti dalle lamiere

immagine di repertorio

Grave incidente sulla Pontina. Sono due mezzi pesanti e due auto, i veicoli coinvolti nell’incidente accaduto oggi venerdì 30 settembre all’altezza di Castel di Decima. Due persone in gravi condizioni sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportate in eliambulanza in ospedale. I pompieri sono intervenuti sul posto alle 12:15 circa, con due squadre, un’autogrù e del Carro Fiamma. I soccorritori hanno estratto dalle lamiere due persone utilizzando divaricatore e cesoia idraulica. I feriti sono stati elitrasportati in codice rosso. In tutto quattro i mezzi coinvolti nell’incidente le cui cause  sono ancora in corso di accertamento.

A causa dell’incidente è temporaneamente chiusa la statale 148 “Pontina”, in direzione Roma all’altezza del km 18 a Castel di Decima. Il traffico viene temporaneamente deviato a Castel di Decima. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

WhatsApp Image 2022 09 30 at 14.40.27

 

Oggi si è registrato un altro incidente con sei mezzi coinvolti. Il sinistro avvenuto sul Grande raccordo anulare ha comportato la chiusura temporanea della carreggiata interna all’altezza del km 28, tra le uscite “Nomentana” e “Centrale del Latte”. Anche in questo caso sono intervenute sul posto le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità. (eg)